Capelli colorati, diverse idee tra cui alcune acconciature raccolte veramente molto belle

Vuoi raccogliere i tuoi capelli colorati? La cosa più bella è che le idee sono davvero infinite, sia per quanto riguarda i colori che i tipi di raccoglimento. Scopriamo insieme cosa tutti possiamo fare per trovare una alternativa molto avvincente per il nostro look.

Chiunque sogna di avere dei capelli colorati! Anche le persone dai capelli scuri. Tutto quello che devi fare è portare il tono dei tuoi capelli più scuri a un castano più chiaro. Sì, puoi dimenticare l’idea di diventare platino per rendere reali i tuoi esperimenti sui colori! E questo post è una fonte eterna di ispirazione bruna-arcobaleno che mostra come funziona questa magia.

Mantieni le tue radici scure e poi sfuma in una splendida tonalità di blu scuro brillante, viola pervinca, lilla, giallo brillante, arancione scuro, rosso ciliegia e rosa fucsia per una straordinaria miscela di colori che è unica e sicuramente sarà ti distingue da qualsiasi massa. Questo look non è per tutti, ma è perfetto per chi ama i colori vivaci e non ha paura di avere tutti gli occhi addosso. Analizziamo dunque cosa possiamo fare usando i colori giusti!

Capelli lisci multicolore raccolti
Capelli lisci multicolore raccolti – @leysahairandmakeup

Se preferisci un look più morbido e sottile per i capelli arcobaleno, perché non provare questi graziosi capelli arcobaleno pastello? Questo è anche un ottimo modo per introdurre i colori dei capelli primaverili nel tuo look. Sfuma i toni tenui del rosa pastello, del verde, del blu e del viola per un look molto femminile e chic. Se vuoi ancora un po’ di vantaggio senza essere troppo drammatico, questo taglio raccolto aggiungerà ancora più profondità ai tuoi lunghi capelli arcobaleno. Acconcia i tuoi capelli in morbide onde per dargli volume e movimento. I colori pastello sono più modesti, se non sei un fan delle sfumature arcobaleno luminose o scure.

Capelli grigi sfumature rosa
Capelli grigi sfumature rosa – @ulyana.aster

Questa non è una combinazione di colori che vedi molto spesso, ma è da urlo. Il grigio completa sia il rosa che il corallo intrecciati attraverso le sue trecce. Una combo di un colore molto vivo ed un altro più spento è una grande cosa per il tuo look, che bella anche l’immagine con il bouquet. Quale combinazione insolita proveresti?

Capelli blu con due trecce
Capelli blu con due trecce – @glamiris

Indaco, blu inchiostro, ghiaccio pallido, viola intenso: molti dei capelli multicolori in tendenza in questo momento seguono uno schema monocromatico o ombre che coinvolge diverse sfumature sullo stesso spettro. Questo blu scuro ha un grande fascino, e sono intrecciati in maniera molto curiosa, creando un effetto sorpresa garantito su chi li vede.

Capelli con chignon centrale molto elaborati
Capelli con chignon centrale molto elaborati – @kristinaraesaylor

Se ami le tue ciocche brune e non vuoi sbarazzartene ma vuoi comunque salire a bordo della tendenza dei capelli arcobaleno, puoi optare per i capelli ombre arcobaleno. Questo look con sfumature luminose di blu ceruleo, verde acqua, giallo pallido è semplicemente sbalorditivo. Ed è ancora più carino con questo mix di trecce spesse e sottili per aggiungere consistenza e profondità a questo look totalmente femminile e divertente per i capelli arcobaleno! I capelli rasati laterali, attraversati da queste trecce molto particolari.

Capelli bianco grigi raccolti
Capelli bianco grigi raccolti – @alisabinhair

Ti sei sentito un po’ annoiato dalle tue acconciature preferite ultimamente? Forse è il momento di dare una scossa alle cose con un colore scoppiettante, il grigio! Non c’è più bisogno di rimuginare sull’idea perché abbiamo la prova definitiva che sta bene su qualsiasi carnagione! La donna ha una capigliatura molto folta e fitta, raccolta in un trionfo di bianco e grigio.

Particolari in risalto

  • Forse è il momento di dare una scossa alle cose con un colore scoppiettante.
  • Sfuma i toni tenui del rosa pastello, del verde, del blu e del viola per un look molto femminile e chic

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole raccogliere i suoi capelli arcobaleno.

Vantaggi

  • I capelli raccolti sono sempre più creativi.
  • I colori guadagneranno molto da queste nuove acconciature.
  • Il terzo vantaggio è basato tutto sulla tua espressione personale.

Svantaggi

  • Ci vorrà molto tempo sia per i colori che per raccogliere i capelli.