Capelli lunghi colorati ed ondulati, varie foto per dare una scossa al tuo look!

Scopri come poter arricchire le tue ciocche di dettagli incredibili, dalle colorazioni ai cambiamenti di texture. Cambia le ciocche lisce e rendile ondulate o viceversa, reinventa il tuo stile!

Possiedi capelli lunghi e vuoi leggermente dare una scossa? Ti mostreremo come fare. Le prime idee che ti potrebbero venire in mente sono cambiare la texture dei tuoi capelli, magari trasformandola da liscia a mossa o da riccia a completamente dritta. In aggiunta, il colore può essere la chiave per arrivare ad ottenere uno stile davvero unico ed inimitabile.

I capelli lunghi sono belli e affascinanti, trasudano femminilità e assolute vibrazioni positive. Ti piace come concetto? Allora non esitare a leggere le soluzioni che ti stiamo per proporre. Saranno tutta una serie di acconciature lunghe, ondulate e colorate, che potrebbero davvero svoltare il tuo stile in maniera completamente inaspettata.

Capelli lunghi rossi ondulati
Capelli lunghi rossi ondulati – @hairbykatierose

Siamo in tema di halloween e questa è una acconciatura che va benissimo per l’occasione! Questa donna sfoggia dei capelli lunghi ben al di sotto delle spalle. Le sue ciocche sono ondulate e morbide, davvero cremose e super attraenti. Verso le punte il colore rosso è molto più intenso, mentre verso le punte è stato applicato un balayage ancora più chiaro tendente quasi al rosa. Ti piace come opzione? Provala su tutti i tipi di carnagione.

Capelli lunghi schiariti biondi
Capelli lunghi schiariti biondi – @latesthair

La donna in foto ha un taglio liscio scalato piuttosto lungo. Indossa una camicia di seta molto carina, scura adornata da un tema floreale diffuso. Le ciocche sono castano scuro, ma schiarite da un evidente balayage più chiaro. Il dualismo tra le due colorazioni è davvero accattivante e ci piace molto, e può davvero rappresentare un modo per rivoluzionare il proprio look. Non ti convince questa analisi? Prova tu stessa e facci sapere come ti sei trovata.

Capelli ondulati rosati
Capelli ondulati rosati – @latesthair

La donna ha dei capelli medio lunghi molto intriganti, colorati di una tonalità di rosa molto particolare. Le ciocche sono fondamentalmente lisce ma arricciate in graziosissimi boccoli verso le punte. Se ti piace questo genere, puoi tranquillamente copiare! Abbina il rosa più scuro con altre ciocche più chiare, ideale per praticamente tutti i tipi di carnagione e per tutte le età. Certo, queste colorazioni potrebbero costare un pochettino, ma per il bene del tuo stile si fa questo ed altro!

Capelli ondulati fucsia e blu
Capelli ondulati fucsia e blu – @hairbykellan

I capelli di questa donna sono tutti un programma! I capelli lunghi sono affascinanti e colorati in maniera molto creativa. Sulla t-shirt grigia cadono delle ciocche violetto, fucsia e blu elettrico: un tripudio davvero incredibile che ti farà notare da tutti! I capelli sono separati da una linea centrale e le ciocche sono assolutamente incredibili. Provale anche tu!

Particolari in risalto

  • Le sue ciocche sono ondulate e morbide, davvero cremose e super attraenti.
  • Abbina il rosa più scuro con altre ciocche più chiare, ideale per praticamente tutti i tipi di carnagione e per tutte le età.
  • I capelli lunghi sono affascinanti e colorati in maniera molto creativa.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole cambiare completamente i propri capelli lunghi.

Vantaggi

  • I capelli sono lunghi e femminili.
  • Le colorazioni sono assolutamente incredibili e sensuali.
  • Anche un cambio di texture aumenta la tua self confidence!

Svantaggi

  • Non tutti sono disposti a colorare così tanto le tue ciocche.