Capelli lunghi molto colorati, qualche idea fuori dal solito!

Sogni capelli lunghi e colorati? Eccoti servita! Le donne in foto sfoggiano alcune delle acconciature più creative che vedrai oggi. Se non le più creative! Dunque cosa aspetti? Non fartele scappare!

Vuoi provare un taglio che sia davvero unico ed inimitabile? Non c’è niente di meglio di abbinarlo ad un colore molto singolare. In questa raccolta troverai quasi certamente quello che fa per te. Tra colorazioni e lunghezze varie, questo articolo può rappresentare un vero e paradiso per chi sta cercando di cambiare colore o taglio in generale.

Spesso questi tagli sono riservati ad un tipo specifico di persona e di personalità, il più delle volte molto artistica e giovane. Tuttavia, queste alternative possono essere abbracciate da chiunque ne abbia voglia! Scopriamo insieme come in questa gallery che seguirà, analizzando nel dettaglio tutte le sfaccettature che compongono le acconciature che abbiamo preparato.

Capelli lunghi verde smeraldo
Capelli lunghi verde smeraldo – @209stylesbysara

I capelli da sirena ti hanno sempre affascinato? Puoi finalmente realizzare il tuo sogno grazie a questa acconciatura! Le ciocche sono colorate di un bellissimo verde smeraldo mixato ad alcune tonalità del giallo. I capelli scendono lunghi e ondulati lungo tutto il dorso, creando un effetto davvero carino che ci ricorda moltissimo il mare. Va sottolineato però come questi capelli siano adatti principalmente a donne con carnagione piuttosto chiara.

Capelli castani balayage biondo
Capelli castani balayage biondo – @thecanaryqueen

Un tocco di colore, che si tratti di riflessi o ombre, aggiunge un’attrazione magnetica alle tue acconciature medie e lunghe. Capelli incredibilmente splendidi come questo ti fanno iniziare a capire perché i tagli di capelli con balayage tinti sono così popolari tra le celebrità femminili. Se ti piace come concetto, non esitare a informarti e a chiedere innanzitutto al tuo parrucchiere.

Capelli medi scuri con riflessi rossi
Capelli medi scuri con riflessi rossi – @ms_wojowow

La donna porta capelli medi semplici, ma ha comunque trovato il metodo per renderli davvero interessanti. Alle punte i capelli sono rossicci, dipinti in maniera davvero interessante. Il contrasto tra i due colori restituisce una tonalità davvero infuocata e super importante. Che ti piaccia o meno questo colore, non si può riconoscere la sua utilità nel regalare tanta personalità al look di una qualsiasi donna che dovesse ricorrervi.

Capelli castani semiraccolti
Capelli castani semiraccolti – @latesthair

Hai i capelli folti? Allora hai un motivo in più per andare per un taglio di capelli lungo fin sotto le spalle. Ti allontanerai dal salone con un enorme sorriso di sollievo sul tuo viso. Capelli più maneggevoli, più strutturati e più favolosi. Questa donna ha semi raccolto i suoi capelli castani e li lascia cadere dolcemente sulla sua maglietta militare.

Capelli lunghi arancio
Capelli lunghi arancio – @fonsiedoeshair

Perdiamoci in questa esplosione di arancio! Il giallo scuro di questa donna si posa in maniera davvero incredibile sul vestito e sullo sfondo scuri, rendendoli ancora più appariscenti. I capelli sono lunghi e leggermente ondulati. Impossibile distogliere lo sguardo da quelle ciocche davvero incredibilmente accattivanti quando ce le si ritrova davanti! Che tu abbia capelli lisci ricci o appena appena mossi, optare per un colore come questo su ciocche abbastanza lunghe ti renderà inevitabilmente il sole di ogni stanza in cui entri.

Capelli celesti semi raccolti
Capelli celesti semi raccolti – @i.am.m.a.r.l.e.y

La donna in foto ha capelli ondulati e azzurri come le onde del mare! Singolare anche la scelta di raccoglierli piuttosto in alto, elevandoli totalmente ad un altro tipo di acconciatura. I capelli sono nettamente più scuri lungo la corona, dove alcune ciocche sono state lasciate ad un blu ben più intenso e provocante. Ti piace come idea? Potresti dover faticare molto per schiarire le tue ciocche e renderle in questo bellissimo azzurro, ma ne varrà la pena!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne dallo spirito artistico e colorato.

Vantaggi

  • Chi vuole cambiare il proprio taglio e optare per qualcosa di un po' diverso!

Svantaggi

  • Non tutte hanno la personalità giusta da pareggiare con queste acconciature.