Stavi pensando proprio ad un caschetto liscio? Allora vuol dire che ti abbiamo letta nella mente. Se vuoi sperimentare questo unico taglio ma non sai bene come, magari hai solo bisogno di vedere una gallery proprio come questa, in grado di raggruppare vari esempi che possano indirizzarti ad una scelta molto precisa.
Il popolare taglio di capelli liscio a caschetto rappresenta uno stile elegante e di classe per ogni occasione. È facile da mantenere e crea un look semplice per le donne con ciocche di seta naturale. Gli stili di oggi non sono così specifici come lo erano negli anni passati e diverse funzionalità possono essere regolate e incorporate per adattarsi meglio al tuo look.
Iniziamo subito con un caschetto semplice e genuino, fattibile per praticamente ognuna di noi. La donna in foto lo porta liscio e separato solo centralmente. L’idoneità di questo taglio di capelli dipende dalla consistenza naturale dei capelli. È più compatibile con le donne con capelli setosi e lisci. Non sarebbe l’ideale per le donne con capelli ricci ondulati e strutturati poiché è necessario un maggiore sforzo nello styling e nella manutenzione.
Dì addio ai tagli di capelli e ai colori opachi e accogli questo fantastico mix tra blu e rosso con sfumature fucsia. Bisogna prima di tutto sbiancare le ciocche dall’attaccatura dei capelli, creando un contorno biondo per il viso. Questo colore verrà rivelato se pettini i capelli sul retro o li leghi in una coda di cavallo. Fatto sta che apprezzeranno tutti la tua incredibile espressione creativa.
La donna in foto possiede un caschetto liscio da fare invidia! Contrastato dal maglione scuro, è veramente una opzione che ti farà risultare elegante e super alla moda. Questo è il look che tutti hanno sfoggiato ultimamente da tantissime star e svariati influencer. I caschetti dal taglio smussato sono freschi e definiscono un bel naso e zigomi elevati. Se sei preoccupato che l’aspetto sia troppo severo, una semplice parte laterale si ammorbidirà all’istante.
Che ne dici di questo caschetto castano scuro molto intrigante? Come per ogni taglio di capelli, abbi fede nel potere di una consultazione con il tuo parrucchiere. Prima di decidere il taglio, chiedi al tuo parrucchiere se il taglio si adatta alla consistenza dei capelli e alla forma del viso. Non dimenticare di chiedere informazioni sullo stile e la manutenzione di questo taglio e il suo effetto sul tuo attuale stile di vita.
Voglia di un tocco di colore? Perché non scegliere un rosa elettrico per il tuo bob liscio? Per ravvivare ancora di più le cose, puoi utilizzare la macchina per tagliare e radere i capelli della tempia su un lato. Se vuoi rivelare quella sezione più breve, tutto ciò che devi fare è capovolgere i capelli da un lato. Che sia rosa elettrico o viola o biondo, un colore come questo aggiungerà molto carattere al tuo caschetto. Avrai bisogno di una discreta quantità di lunghezza per evitare che lo stile sembri innocuo, quindi un lob lungo almeno fino al collo è l’ideale.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…