Se vuoi provare un nuovo taglio di capelli, oppure vuoi semplicemente rifinire la tua acconciatura collaudata, sei comunque capitata nel posto giusto! In questo spazio avremo il tempo e la voglia di misurare nuovi orizzonti per i nostri tagli di capelli. In questo modo puoi trovare una soluzione che può fare davvero al caso tuo!
Ottenere un taglio nuovo è una soluzione facile ed immediata per cambiare i capelli. Tagliane un po’ via per ottenere un nuovo look fresco! Non solo, tagliare i capelli spesso li fa sembrare molto più sani se hai le punte divise o sfilacciate una bella spuntatina migliorerà la situazione generale. Applicare calore ai capelli spesso può fare male, quindi assicurati di mantenerli sani utilizzando le fonti di calore con giudizio e molta parsimonia.
La donna in questo video siede dal parrucchiere, e possiede un viso piuttosto squadrato. Per questo motivo le è stato tagliato su misura un pixie corto e biondo chiaro, quasi platinato. Nel video notiamo il lavoro di precisione e di rifinitura da parte del parrucchiere che completa a suon di fendenti l’acconciatura con tagli decisi ed impercettibili all’occhio inesperto. Il risultato? Un pixie davvero ben eseguito e super lusinghiero.
Un’acconciatura che cambia può aiutare a mantenere le cose nella vita eccitanti, quindi cambiala tutte le volte che vuoi. Sia che tu voglia un cambiamento super drammatico come quello in foto e un colore completamente fresco o semplicemente vuoi cambiare un attimino la texture, dacci dentro con la fantasia e non avere timore del cambiamento. Piuttosto, abbraccialo!
Quale colore le si addice di più secondo voi? Tingere i capelli è un altro modo per rinfrescare il tuo look. Tingete quelle ciocche bionde di marrone per le stagioni più buie, o schiaritele fino a diventare bionde in estate, ma anche per ottenere un effetto freddo in inverno. Se ti senti super avventuroso quando cambi il tuo stile, potresti sempre optare per un look più alternativo. I capelli pastello sono seriamente di moda e anche i colori vivaci sono eccitanti!
La donna in foto ha dei capelli molto corti e signorili, ideali per aggiungere un tocco deciso di classe alle donne giovani in cerca di tagli eleganti. Le ciocche sono voluminose e vive nella zona centrale, mentre presentano anche delle sfumature lungo i lati. La felpa blu appariscente riesce a distogliere per un attimo lo sguardo, ma fallisce nel tentativo di prendersi la scena!
Un pixie tutto sommato semplice, certo, che però vale la pena di provare! La donna indossa una giacca di pelle scura aperta, e i capelli sono di un marrone castano molto autunnale, lisci e scalati lungo la frangia laterale. Se anche il tuo look potrebbe guadagnare da un aspetto più elegante e tagliente, confrontati con il tuo hair stylist a riguardo e valuta le tue opzioni.
Questo taglio asimmetrico ha davvero un non so che di gran classe! Il lato sinistro è tagliato corto mentre quello destro è decisamente più lungo e vibrante. Qui le ciocche sono piuttosto rialzate e spostano l’attenzione. Il tipo di viso delicato di questa donna si presta particolarmente ad una soluzione del genere, che ne eleva lo spessore. Il maglioncino e la camicia poi sono il tocco di classe finale per un successo assicurato.