[30 FOTO] Capelli corti e colorati, con una bellissima frangia laterale!

Ti interessa la frangia laterale? Non sei certo sola! Sfoglia questa gallery e scopri le tantissime alternative che questa acconciatura ti può garantire. Rimarrai assolutamente stupita dalla varietà di possibilità che ti si pareranno davanti.

La frangia laterale è senza dubbio la più versatile di tutte le acconciature. Se stai pensando di ottenere frangia o cercare alcune idee, dai un’occhiata a questi esempi alla moda di acconciature con frangia laterale e tagli di capelli per donne. Nello specifico, ci adatteremo alle opzioni per capelli corti con frangia laterale: un modo incredibile per essere alla moda e sensuali.

La frangia laterale è senza dubbio la più versatile di tutte le acconciature. Se stai pensando di ottenere frangia o cercare alcune idee, dai un’occhiata a questi esempi alla moda di acconciature con frangia laterale e tagli di capelli per donne. La frangia laterale è senza dubbio la più versatile di tutte le acconciature. Se stai pensando di ottenere frangia o cercare alcune idee, dai un’occhiata a questi esempi alla moda di acconciature con frangia laterale e tagli di capelli per donne.

Capelli corti con frangia sfilata
Capelli corti con frangia sfilata – @xmeeceline

Dritto, riccio, ondulato; Spessi, media o sottili: questa è una classificazione comune dei tipi di capelli e tutti possono sembrare sorprendenti in acconciature corte con frangia. Devi solo evitare frangia inadatta alla consistenza dei tuoi capelli per goderti uno styling che non richiederà alcun minuto in più dal tuo prezioso sonno mattutino. In questa foto ammiriamo un pixie chiaro con frangia sfilata leggermente spostata lateralmente.

Capelli castani con frangia laterale
Capelli castani con frangia laterale – @vera_stile.kg

Ottieni un look ribelle che corrisponda alla tua personalità scegliendo un taglio di capelli corto. Per la zona della nuca, acconcia alcuni capelli appuntiti e lancia la frangia su un lato, lasciandola più aperta sulla fronte. Dai consistenza alle tue ciocche castane! Continuerà ad essere un mix di nuovi stili e alcuni dei nostri vecchi preferiti. La frangia corta consente un look di classe, ma possono anche accompagnare un look spigoloso.

Capelli pixie bianchi viso rotondo
Capelli pixie bianchi viso rotondo – @vera_stile.kg

Le donne bramano la frangia laterale perché sembrano super eleganti. Sebbene la frangia possa essere sfoggiata in numerosi modi come la forma smussata dritta, lo stile frastagliato, il taglio piumato o persino le frange ricci, va da sé che la frangia laterale è la più popolare di tutte le opzioni. Ideale anche per donne mature, che possono davvero guadagnare moltissime da una mini frangetta laterale, soprattutto se hanno un tipo di viso molto rotondo.

Capelli corti con frangia spostato di lato
Capelli corti con frangia spostato di lato – @kurzhaarestylen

Possono essere modellati in tantissimi modi ed in qualsiasi altro stile, secondo le tue preferenze e sono perfetti per look casual e formali. Non importa quale forma del viso hai; Un taglio di capelli con frangia laterale è garantito per farti risaltare. Un pixie extra corto è un’opzione senza tempo per capelli lisci. E la frangia laterale che copre solo parzialmente la fronte aggiunge una bella morbidezza.

Un’altra cosa importante che dovresti prendere in considerazione è la forma del tuo viso. E qui arriva una grande notizia: indipendentemente dal tipo di taglio di capelli corto che scegli, diversi tipi di frangia serviranno come un ottimo strumento per adattarlo a qualsiasi forma del viso. Prendiamo una faccia rotonda come esempio. Di solito, i folletti non lusingano i “round”. Ma aggiungi un botto laterale e voilà! Hai un pixie equilibrato che funzionerà alla grande per qualsiasi ragazza dal viso rotondo. In questo caso, la donna è fortunata perché può contare su capelli scuri adatti al suo tipo di viso ovale e allungato, i quali sono anche un po’ ricci.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che vogliono provare una frangia laterale.

Vantaggi

  • Le frange laterali sono semplici da ottenere.
  • Valorizzano molti tipi di viso.
  • La frangia laterale è senza dubbio la più versatile di tutte le acconciature.

Svantaggi

  • Lo svantaggio principale risiede nel dover ricorrere ad una frangia forse per la prima volta.