Stai pensando di cambiare un po’ la tua acconciatura ma sei abbastanza indecisa su quale look scegliere? Senza dubbio, il bob inverso potrebbe essere la soluzione giusta per te! In primis perché questo taglio sarà un must di tutto l’inverno e poi gode davvero di tanti vantaggi. Il caschetto inverso ha una bella particolarità che lo rende inconfondibile, è caratterizzato da una parte posteriore più corta e una anteriore leggermente più lunga.
Si tratta di un taglio molto elegante e allo stesso tempo mostra anche uno stile sbarazzino. Esistono diverse varianti tra cui scegliere, soprattutto in questa nuova stagione piena di novità. Questo ovviamente significa che sarà molto più semplice trovare la versione più adatta a te. Adesso concentriamoci su dei look molto simili tra di loro da cui poter prendere spunto.
In questa prima foto abbiamo un bellissimo caschetto visto da quattro prospettive diverse, in questo modo riusciamo a cogliere più dettagli del look. La modella sfoggia questo bob inverso che presenta le lunghezze sul davanti leggermente più lunghe rispetto a quelle dietro la nuca. Notiamo anche una rasatura inferiore. Per quanto riguarda il colore abbiamo un castano scuro impreziosito da sfumature più chiare. Chiude in bellezza una riga al centro e una piega liscio perfetto.
Anche qui la modella ci mostra il suo nuovo look da ben quattro prospettive diverse. Si tratta di un caschetto inverso in cui le lunghezze sul davanti sono leggermente più lunghe. Le punte del taglio sono rivolte verso l’interno. Il taglio presenta scalatura. La base è di un nero corvino impreziosita da sfumature rosso accesso. Il colore si sposa perfettamente con quello della carnagione un po’ olivastra e occhi castani. Chiude in bellezza una riga laterale e una piega liscia.
In quest’ultima foto abbiamo sempre la visione del caschetto da più prospettive. La modella sfoggia un bob inverso, in cui le lunghezze sul davanti sono scalate e leggermente più lunghe rispetto a quelle dietro la nuca. Come abbiamo potuto vedere i tre look sono molto simili nella forma del taglio ma tanto diversi nel colore. Questo si presenta con una base nero corvino e sfumature dai riflessi viola. Questi ultimi stanno molto bene sulle basi più scure, perché le illuminano e le mettono in risalto. Chiude in bellezza il look una piega liscia spettinata.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…