35 tagli corti e medi con frangia trendy, la tendenza del momento!

Sei siete alla ricerca di un nuovo taglio di capelli o di un nuovo colore, ecco qual è la tendenza da seguire. La frangia è un elemento che non può mancare!

Sei alla ricerca di un nuovo taglio di capelli che rispecchi le tendenze del momento? Devi assolutamente provare il taglio corto o medio accompagnato dalla frangia. Sì, hai capito bene, la frangia è l’elemento più trendy di questo autunno, da sfoggiare su qualsiasi lunghezza e colore. Se la tua idea è quella di cambiare completamente il look, ti conviene procedere con un nuovo taglio corto come il Pixie cut accompagnato anche da un bel colore, magari molto insolito. Se vuoi apparire una donne con carattere e con una personalità stravagante puoi optare per i capelli colorati. In ogni caso, a seconda della tua età e delle tue caratteristiche facciali, ci sono diverse soluzioni che potrebbero andare bene. Questo si deve soprattutto al fatto che ognuno di noi è diverso e ha delle caratteristiche diverse. Ma si dice che il mondo è bello proprio perché è vario.

Trovare il taglio, il colore o l’acconciatura ideale non è sempre semplice ma con l’aiuto di esperti ce la possiamo fare. Con dei giusti esempi possiamo sfoggiare delle acconciature davvero irresistibili. Scopriamo insieme qualche soluzione specifica per le donne che amano un look unico, elegante e trendy.

Taglio medio con colore pazzesco - @john.n1115
Taglio medio con colore pazzesco – @john.n1115

In questa prima foto abbiamo un look decisamente particolare. La modella ci mostra, un taglio scalato di media lunghezza super colorato. Il look si presenta voluminoso e allo stesso tempo leggero grazie alla scalatura e la piega scelta. In questo caso un liscio spettinato con punte all’aria. La particolarità del taglio sta nel colore, abbiamo questo fucsia fluo con alcune ciocche gialle e arancio che fanno la differenza. Il taglio presenta un ciuffo leggermente ondulato pettinato lateralmente.

Inverted bob con sfumature rosse - @shmoakin_hair
Inverted bob con sfumature rosse – @shmoakin_hair

Questo bellissimo Inverted bob è perfetto per le donne più mature che amano le tonalità del mogano. La modella ci mostra il look di profilo in cui le lunghezze sul davanti appaiono decisamente più lunghe rispetto a quelle dietro la nuca, classica caratteristica del bob inverso. La base è scura e le sfumature mogano la rendono più viva. Chiude in bellezza una piega mossa.

Taglio medio con frangia piena - @msnataliejean
Taglio medio con frangia piena – @msnataliejean

In foto abbiamo un altro look decisamente particolare e aggiungerei l’aggettivo “insolito”. Il taglio medio infatti, oltre alle classiche caratteristiche: scalatura, frangia e styling mosso, presenta due colori. Possiamo quindi definire il nostro caschetto a due colorazioni che lo dividono a metà. Il lato destro è di colore biondo platino mentre il lato sinistro presta ciocche marroni. In questo caso anche la frangia piena è divisa a metà tra i due colori. Lo styling mosso dona volume ma allo stesso tempo leggerezza.

Taglio pixie con frangia trendy - @arsentovmasyan_
Taglio pixie con frangia trendy – @arsentovmasyan_
Caschetto medio con frangia sfilata - @bescene
Caschetto medio con frangia sfilata – @bescene

Infine, abbiamo la soluzione perfetta per le ragazze più giovani. Questo meraviglioso caschetto medio e sbarazzino richiama i colori dell’autunno infatti, è l’ideale per questa stagione. Il taglio si presenta con lunghezze pari e gode di una frangia corta sfilata che copre sì e no la fronte. Il colore è un rosso scuro che si sposa perfettamente con la base e il colore della carnagione. Chiude in bellezza una piega liscia spettinata.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi desidera un look fuori dal comune.

Vantaggi

  • La frangia si adatta ad ogni tipo di taglio.

Svantaggi

  • I colori troppo eccentrici non sono per tutti.