Caschetto simmetrico liscio biondo platino, le foto viste da varie prospettive

Perché non acquisire quelle vibes un po’ vintage con un caschetto biondo platino? 

Questo colore è da sempre associato a grande classe e gusto, ideale per persone dalle carnagioni più disparate. Un colore senza tempo per un taglio altrettanto intramontabile: la ricetta perfetta per sorprendere tutti con uno stile unico e inconfondibile che rimarrà leggenda.

Nel caso in cui tu abbia già applicato un po’ di tintura nei tuoi capelli, dovrai liberarti di essa prima di diventare una bomba bionda. Molti esperti di capelli raccomandano l’uso di un dispositivo di rimozione del colore dei capelli per rimuovere qualsiasi tintura precedentemente applicata. Inoltre, i tuoi capelli non dovrebbero essere colorati o sbiancati di sorta negli ultimi 6 mesi se stai cercando di ottenere i migliori risultati.

Caschetto biondo separato al centro
Caschetto biondo separato al centro – @kimmydoeshair

La donna guarda con grandissima soddisfazione dritto nella telecamera! Il suo caschetto biondo platino è bello e super efficace nell’elevare lo stile di questa ragazza ad un livello davvero incredibilmente alto. Le ciocche sono biondo platino e partono già da una radice castano chiaro. L’abbinamento con la camicia corta verde quasi militare è assolutamente una bomba, ed il viso viene assolutamente ingentilito dalla scelta dell’acconciatura.

Caschetto al vento
Caschetto al vento – @kimmydoeshair

Se i tuoi capelli sono attualmente marrone scuro o addirittura neri, sappi che dovrai avere una grande pazienza e dovrai rifare il processo più e più volte. Nel caso in cui i tuoi capelli siano troppo scuri, vai al salone e lascia che si prendano cura di te per la tua prima esperienza di capelli platino. Tuttavia, se è un castano più leggero, eseguirai con successo il processo da solo con una scatola di colorante intera, senza troppe difficoltà nel processo.

Caschetto liscio biondo platino
Caschetto liscio biondo platino – @kimmydoeshair

Il sorriso di questa donna è ampiamente giustificato dalla sua acconciatura vincente! Se non ami truccarti molto lascia che il tuo lob di platino parli da solo e indossalo come accessorio principale! Questa acconciatura può sembrare fantastica con solo un po’ di mascara e un po’ di lucidalabbra, senza troppe artificiosità. Il caschetto biondo platino potrebbe non essere qualcosa che ogni donna può ottenere in maniera semplice, ma è gestibile per la maggior parte dei tipi di capelli chiari o vergini. Se ti sei innamorato di una di queste acconciature, assicurati di abbracciarne una presto per soddisfare la tua sete di stile e cambiamento.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole sfoggiare finalmente un taglio di colore biondo platino.

Vantaggi

  • Il biondo platino è un colore unico e inimitabile.

Svantaggi

  • Molto complesso ottenere questa colorazione partendo da tonalità particolarmente scure.