Se ti interessa sfoggiare una acconciatura che possa basarsi tranquillamente su una colorazione assolutamente alla moda e davvero incredibilmente sensuale, perché non provare questa nuovissima tendenza e cavarne fuori un taglio davvero incredibile?
I colori marroni (anche quelli più scuri) sembrano estremamente naturali e possono salvarti da frequenti ritocchi quando le tue radici scure iniziano a mostrare. Le tonalità marroni sono popolari tra le donne che vogliono nascondere i loro capelli argentati e le ragazze che sono alla ricerca di qualcosa di non troppo stravagante. I capelli castano cioccolato sono esattamente ciò di cui hai bisogno per un sottile cambiamento di stile.
La donna in foto sfoggia un caschetto liscio molto intrigante, preciso e puntuale come un orologio svizzero. Esso si poggia su un top a strisce bianche e nere molto interessante, che non distrae troppo dalla colorazione cioccolato dei capelli ma anzi la esalta. Il caschetto è diviso centralmente e pertanto si configura come un taglio decisamente elegante e versatile.
Quanto è bello e satisfying questo effetto scalato? I capelli si accorciano sempre più in maniera minuziosamente graduata fino a raggiungere il loro apice sulla nuca. Le tue ciocche castano scuro fondente appariranno molto più morbide e ricche se aggiungi il marrone cioccolato. Puoi tenere le ciocche leggermente più chiare davanti e complimentarle con i fili di cioccolato più scuri nella parte posteriore, o colorare in maniera uniforme l’intero caschetto.
Da questa angolazione apprezziamo ancora di più il lavoro minuzioso sulle ciocche laterali! Solo un parrucchiere professionista può scegliere la giusta tonalità di marrone per dare alle tue ciocche una lucentezza in più. Trovare il modo giusto per realizzare i riflessi, anche quelli più scuri, donerà ai tuoi capelli naturali un’immagine completamente nuova.
Alcuni toni di cioccolato aggiunti alle tue calde ciocche marroni daranno alla tua immagine una stravaganza che potrebbe mancare. Stanco dei capelli chiari? Rendili più scuri creando un’acconciatura al cioccolato brunastro che hai sempre sognato. Combinare varie tonalità marroni non è così facile come potrebbe sembrare. Per ottenere l’effetto desiderato, è necessario avere un buon senso dello stile. Prendi in considerazione l’aggiunta persino di una frangia marrone chiaro e fili laterali a una chioma marrone scuro.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…