Caschetto castano scuro liscio e scalato dietro: le foto da varie prospettive

I capelli marrone cioccolato scuro sono tra le tendenze emergenti di colore dei capelli per le donne nell’autunno 2022.

Se ti interessa sfoggiare una acconciatura che possa basarsi tranquillamente su una colorazione assolutamente alla moda e davvero incredibilmente sensuale, perché non provare questa nuovissima tendenza e cavarne fuori un taglio davvero incredibile?

I colori marroni (anche quelli più scuri) sembrano estremamente naturali e possono salvarti da frequenti ritocchi quando le tue radici scure iniziano a mostrare. Le tonalità marroni sono popolari tra le donne che vogliono nascondere i loro capelli argentati e le ragazze che sono alla ricerca di qualcosa di non troppo stravagante. I capelli castano cioccolato sono esattamente ciò di cui hai bisogno per un sottile cambiamento di stile.

Caschetto liscio castano scuro
Caschetto liscio castano scuro – @yaroslav_shatalov

La donna in foto sfoggia un caschetto liscio molto intrigante, preciso e puntuale come un orologio svizzero. Esso si poggia su un top a strisce bianche e nere molto interessante, che non distrae troppo dalla colorazione cioccolato dei capelli ma anzi la esalta. Il caschetto è diviso centralmente e pertanto si configura come un taglio decisamente elegante e versatile.

Capelli a caschetto scalati posteriormente
Capelli a caschetto scalati posteriormente – @yaroslav_shatalov

Quanto è bello e satisfying questo effetto scalato? I capelli si accorciano sempre più in maniera minuziosamente graduata fino a raggiungere il loro apice sulla nuca. Le tue ciocche castano scuro fondente appariranno molto più morbide e ricche se aggiungi il marrone cioccolato. Puoi tenere le ciocche leggermente più chiare davanti e complimentarle con i fili di cioccolato più scuri nella parte posteriore, o colorare in maniera uniforme l’intero caschetto.

Inquadratura laterale
Inquadratura laterale – @yaroslav_shatalov

Da questa angolazione apprezziamo ancora di più il lavoro minuzioso sulle ciocche laterali! Solo un parrucchiere professionista può scegliere la giusta tonalità di marrone per dare alle tue ciocche una lucentezza in più. Trovare il modo giusto per realizzare i riflessi, anche quelli più scuri, donerà ai tuoi capelli naturali un’immagine completamente nuova.

Caschetto cioccolato fondente
Caschetto cioccolato fondente – @yaroslav_shatalov

Alcuni toni di cioccolato aggiunti alle tue calde ciocche marroni daranno alla tua immagine una stravaganza che potrebbe mancare. Stanco dei capelli chiari? Rendili più scuri creando un’acconciatura al cioccolato brunastro che hai sempre sognato. Combinare varie tonalità marroni non è così facile come potrebbe sembrare. Per ottenere l’effetto desiderato, è necessario avere un buon senso dello stile. Prendi in considerazione l’aggiunta persino di una frangia marrone chiaro e fili laterali a una chioma marrone scuro.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole provare le tonalità cioccolato applicate ad un caschetto liscio.

Vantaggi

  • Le tonalità scure del castano sono misteriose e affascinanti.

Svantaggi

  • Difficile scurire così tanto i tuoi capelli se sono naturalmente molto chiari.