Stai pensando di accorciare i tuoi capelli? La vista dell’incombente stagione più fredda potrebbe parzialmente scoraggiarti. Non è detto, però, che l’inverno non sia necessariamente la stagione ideale in cui optare per un taglio corto. Infatti, colorando le tue ciocche di un bel colore glaciale, potresti confonderti nella natura invernale in maniera del tutto impeccabile!
Optare per una colorazione così chiara è comunque un gesto coraggioso, che richiede abbastanza self confidence. Analizza bene le tue opzioni prima di provarla, e una volta che ti sarai finalmente decisa, consultati con il tuo parrucchiere, così da stabilire insieme quale sia la migliore strada da percorrere senza incappare in errori maldestri.
La donna in foto sfoggia una acconciatura davvero glaciale! Queta è caratterizzata da ciocche di diversa lunghezza con un obiettivo molto specifico, ovvero quello nobilissimo di elevare lo stile della ragazza. Il taglio sembra un pixie ma anche un caschetto, soprattutto nella parte centrale dove le ciocche sono più lunghe. Dietro, i capelli sono tagliati piuttosto corti, mentre davanti riusciamo ad ammirare nache una ciocca laterale piuttosto lunga che arriva fino alla mandibola e sotto l’orecchio. Il colore prescelto per affrontare l’inverno è una sorta di biondo platino quasi bianco.
Un taglio come questo è difficile da non notare! Così come quel tatuaggio dietro l’orecchio, così particolare ed inaspettato. La donna posa di lato per sfoggiare un pixie biondo davvero incredibilmente riuscito: questo è asimmetrico, e la scena se la prende tutta il ciuffo laterale. I capelli nel ciuffo scendono giù lungo gli zigomi in maniera davvero sublime, mostrando una texture ben più arricciata e morbidosa. Se ti ci vedi, puoi tranquillamente provare: il mantenimento di questo taglio, però, potrebbe facilmente richiedere più impegno di quello che stai portando adesso.
Ecco a te un altro focus tutto da una prospettiva laterale! In questa, non si riesce neppure a vedere il volto della donna che lo porta, ma si può giustamente presupporre che sia una donna abbastanza matura, che indossa un outfit molto semplice. I suoi capelli sono vivi, accesi, di un biondo davvero intrigante. Sul lato le ciocche cadono voluminose e suadenti, restituendo nuova vita ad una texture che nel tempo si sarebbe invece dovuta deteriorare maggiormente. Se ti interessa raggiungere questo tipo di risultati, perché non provare a tagliare le tue lunghe ciocche in un caschetto preciso biondo chiaro?
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…