Caschetto castano liscio con riflessi biondi, le foto da varie prospettive per analizzare meglio il taglio

Possiedi capelli castani e vuoi applicare dei riflessi? La tua scelta è piuttosto comune, ma comunque davvero vincente!

Aggiungere dei toni di biondo ai capelli castani è sempre un’ottima idea che ci sentiamo di appoggiare. Come tutte le cose, però, va fatta comunque con criterio e dopo una fase iniziale di studio e pianificazione.

L’acconciatura a caschetto medio è cresciuta infinitamente in popolarità nelle ultime stagioni. Soprattutto se hai i capelli castani, sembra proprio che il look bob sia sicuramente la strada da percorrere almeno una volta nella vita per provare come ti sta. Non esitare ulteriormente dunque e lanciati alla scoperta di questo taglio attraverso le foto che stiamo per sottoporti.

Caschetto castano liscio sfumature bionde
Caschetto castano liscio sfumature bionde – @layannemarinas

La donna in foto indossa un abito nero davvero elegante, unito a dei gioielli in oro molto convincenti. La sua acconciatura spruzza classe da tutti i pori, ed è davvero quello che ci vuole per reinventare il proprio look portandolo a livelli di stile mai visti prima. Se sei d’accordo con queste affermazioni, vorrà dire che anche tu dovresti provare qualcosa del genere! Non essere timido, dunque, e stacca da quelle radici castane e da quegli occhi scuri con dei bellissimi riflessi biondi e dorati che faranno girare la testa a tutte le persone che incroci per strada.

Caschetto avvolgente castano sfumature bionde
Caschetto avvolgente castano sfumature bionde – @layannemarinas

Il Balayage è una tendenza per capelli così popolare, quindi perché non combinarlo con uno splendido bob graduato? Questa combo ti conferirà uno stile davvero da fare invidia. Taglia i capelli in un caschetto che cade appena sopra al collo, mantienilo graduato, in modo che gli strati siano più lunghi verso la parte anteriore del viso. Taglia una frangia a tendina intorno alla parte anteriore del viso. Scegli il biondo chiaro per una tonalità di balayage accattivante alle estremità, e arriccia leggermente le punte per una finitura rimbalzante.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi possiede un caschetto castano e vuole aggiungere riflessi biondi a profusione.

Vantaggi

  • I riflessi biondi sono sempre irresistibili.

Svantaggi

  • Adatto a chi parte da una base castana anche piuttosto chiara.