Caschetto asimmetrico scuro, liscio ed elegante!

Vuoi provare un caschetto asimmetrico ma comunque liscio ed elegante? Sei capitata esattamente nel posto giusto.

La donna in foto ci darà la possibilità di analizzare proprio una acconciatura di questo tipo, regalandoci prospettive e punti di vista finora inesplorati. Parlane con il tuo parrucchiere e valuta se può fare al caso tuo!

Se possiedi capelli scuri e lunghi e non sai cosa farne, potresti benissimo optare per un caschetto asimmetrico medio lungo scuro. Accorciare le tue ciocche potrebbe essere uno schock a primo impatto, ma una volta superata la prova iniziale riuscirai davvero a vedere i benefici di questa nuovissima acconciatura anche su di te.

Caschetto liscio asimmetrico
Caschetto liscio asimmetrico – @yourbesthairdresser

La donna in foto sfoggia un caschetto davvero singolare, bruno liscio ed asimmetrico. I suoi capelli sono nettamente più lunghi sul lato sinistro, dove le ciocche scendono dolcemente e lisce fin sotto alla gola. Il maglione di questa donna è rosso e contrasta bene con il vibe scuro generale provocato e causato dal caschetto. I suoi occhi chiari, infine, rappresentano un altro importante motivo di “distacco” all’interno dell’intera acconciatura. Se vorresti anche tu ricreare questo gioco particolare, che cosa stai aspettando?

Caschetto liscio asimmetrico da dietro
Caschetto liscio asimmetrico da dietro – @yourbesthairdresser

La donna in foto è incredibilmente orgogliosa del suo taglio! Questo è dovuto anche alla minuziosità con la quale le ciocche sono scalate sulla nuca, in maniera davvero precisa al millimetro. Il caschetto rotondeggiante è assolutamente elegante, con il colore scuro che risalta moltissimo e proietta l’intero look verso un universo di classe e di eleganza senza precedenti.

Caschetto liscio asimmetrico di lato
Caschetto liscio asimmetrico di lato – @yourbesthairdresser

Da questa prospettiva riusciamo ad ammirare benissimo il lato più lungo, che arriva tranquillamente al collo. I capelli sono assolutamente lisci e scuri, e restituiscono una immagine di grande compostezza e bellezza generale. Se ti piace il genere, allora, potresti anche tu essere interessata ad un caschetto del genere, da accompagnare al giusto outfit coordinato.

Leggi anche

Consigliato per

  • Per chi ha i capelli scuri e lunghi, optare per un caschetto asimmetrico medio lungo scuro potrebbe essere la soluzione migliore.

Vantaggi

  • Minuziosità con la quale le ciocche sono scalate sulla nuca.
  • Il colore scuro risalta moltissimo e proietta l'intero look verso un universo di classe e di eleganza.