La donna in foto ci darà la possibilità di analizzare proprio una acconciatura di questo tipo, regalandoci prospettive e punti di vista finora inesplorati. Parlane con il tuo parrucchiere e valuta se può fare al caso tuo!
Se possiedi capelli scuri e lunghi e non sai cosa farne, potresti benissimo optare per un caschetto asimmetrico medio lungo scuro. Accorciare le tue ciocche potrebbe essere uno schock a primo impatto, ma una volta superata la prova iniziale riuscirai davvero a vedere i benefici di questa nuovissima acconciatura anche su di te.
La donna in foto sfoggia un caschetto davvero singolare, bruno liscio ed asimmetrico. I suoi capelli sono nettamente più lunghi sul lato sinistro, dove le ciocche scendono dolcemente e lisce fin sotto alla gola. Il maglione di questa donna è rosso e contrasta bene con il vibe scuro generale provocato e causato dal caschetto. I suoi occhi chiari, infine, rappresentano un altro importante motivo di “distacco” all’interno dell’intera acconciatura. Se vorresti anche tu ricreare questo gioco particolare, che cosa stai aspettando?
La donna in foto è incredibilmente orgogliosa del suo taglio! Questo è dovuto anche alla minuziosità con la quale le ciocche sono scalate sulla nuca, in maniera davvero precisa al millimetro. Il caschetto rotondeggiante è assolutamente elegante, con il colore scuro che risalta moltissimo e proietta l’intero look verso un universo di classe e di eleganza senza precedenti.
Da questa prospettiva riusciamo ad ammirare benissimo il lato più lungo, che arriva tranquillamente al collo. I capelli sono assolutamente lisci e scuri, e restituiscono una immagine di grande compostezza e bellezza generale. Se ti piace il genere, allora, potresti anche tu essere interessata ad un caschetto del genere, da accompagnare al giusto outfit coordinato.