[15 FOTO] Caschetti medio corti: le foto delle acconciature in vari colori

I caschetti medio-corti, sono l’alternativa di cui eri alla ricerca? Benvenuta a questa guida che ti porterò davvero all’interno di questo mondo incredibile. Prepara gli screenshot per il tuo parrucchiere!

Le opzioni di taglio di capelli a bassa manutenzione, ma accattivanti, sono ciò che le donne di tutte le età e scuole stanno cercando. Lo stile di vita moderno del ventunesimo secolo rende più difficile dedicare del tempo di qualità allo styling ogni mattina. Inoltre, optare per i capelli corti è anche una decisione difficile in quanto i capelli lunghi sono ancora considerati un simbolo del femminismo. A questo proposito, una lunghezza tra corto e medio è una soluzione perfetta. Tali trecce sono gestibili ma abbastanza lunghe da manipolare secondo la scelta e la tendenza.

In questa categoria si inscrivono anche i caschetti medio corti, proprio come quelli che andremo a visionare a breve, di vario colore. Indipendentemente dalla consistenza dei capelli, ci sono così tante variabili con cui giocare per creare ogni volta un look dinamico e diverso. Ricorda, un taglio di capelli è uno dei fattori vitali che modellano la tua personalità.

Caschetto rosso porpora
Caschetto rosso porpora – @diversify_salon

Questo colore intenso arricchirebbe qualunque stile! La donna in foto indossa un caschetto liscio e appuntito, con tanto di frangia e ciuffo laterale. Questo taglio avvolge davvero in maniera unica il viso, ed il contrasto con la pelle molto chiara è davvero affascinante. Un’ondata di frutti rossi primaverile per dare al taglio un sapore tra la fragola e la ciliegia. Se ti convince come concetto, proponilo al tuo parrucchiere, e preparati a tante sedute di colorazione.

Caschetto biondo schiarito con riflessi scuri
Caschetto biondo schiarito con riflessi scuri – @marcelafabrii

La donna in foto ha un viso un tantino squadrato, quindi perché non arricchirlo con un caschetto liscio. Questo tipo di acconciature medio-corte sono sempreverdi e appaiono ottime per le donne di tutte le età. Inoltre, questa pettinatura sfacciata è adattabile a quasi tutti i tipi di texture dei capelli. Nel complesso, un look unico ed elegante è messo insieme in pochissimo tempo di stile. Un abito semplice con trucco e accessori minimali sembrerà super chic con questa acconciatura.

Caschetto liscio biondo
Caschetto liscio biondo – @thepouthouse

Le tecniche utilizzate qui sono davvero molteplici. A causa delle tecniche di taglio avanzate, il suo utilizzo non è raccomandato per capelli molto sottili. Tuttavia, le ragazze con ciocche super spesse possono fare miracoli con questa acconciatura. Inoltre, l’uso di uno spray di buona qualità è necessario per il mantenimento. Prova questa combinazione di caschetto aperto con frangia laterale. Questo colore sia naturale che tinto è così tanto di tendenza in questi giorni come mai prima d’ora. Questa pettinatura completa quasi ogni carnagione e tono della pelle.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne in grado di adottare un cambiamento radicale.

Vantaggi

  • I caschetti medio corti sono ottenibili da tutti.

Svantaggi

  • Chi ha capelli molto ricci o mossi potrebbe incontrare qualche difficoltà.