Talvolta è davvero fondamentale avere un confronto diretto per giudicare un cambio di look. Banalmente, sovrapporre le due fotografie, ha un effetto davvero importante nel giudizio critico di uno stile rinnovato. Spesso, si tratta di donne che si fanno fotografare con le loro lunghe ciocche appena entrate dal parrucchiere, per poi farsi ritrarre con il nuovo taglio.
Abbiamo realizzato una gallery molto interessante, che si concentra proprio su questo aspetto, ovvero confrontare una acconciatura appena realizzata con quella appena abbandonata. Se ti piace questo tipo di articoli, allora faresti bene a continuare a leggere, così da poter giudicare tu stessa con spirito molto critico le trasformazioni ben evidenziate in questa raccolta.
La donna si presenta con un bel maglione blu mare, a collo alto. I suoi capelli sono di un preziosissimo castano chiaro, ed erano inizialmente lunghi fin sotto alle spalle, separati ai lati in maniera molto classica e semplice. Quando si è recata dal suo parrucchiere di fiducia, ha deciso di optare per un cambio drastico, ricorrendo ad un taglio corto elegante e di classe. Il suo sguardo trasmette la stessa allegria ma il look è decisamente rinnovato!
In questa foto il cambiamento è ancora più radicale! La donna indossa abiti e gioielli scuri, trasmettendo un vibe dark e ribelle. All’inizio portava un caschetto che risaltava i suoi capelli castani ramati, ed ha in seguito optato per qualcosa di ancora più ribelle, con un pixie corto e rasato che è davvero tutto un programma. Ti convince? La rasatura sotto il pixie è l’elemento divisivo maggiore, ma noi ci sentiamo di promuoverla davvero a pieni voti!
Questa donna ha una certa eleganza! Ha optato per un pantalone nero, una canotta bianca ed una giacca colore arancio chiaro molto chic. I suoi capelli erano molto arruffati, una acconciatura che le aggiungeva parecchi anni e non le rendeva giustizia. Per fortuna si è optato per un taglio più corto e ordinato, che le regala nuova vita e una nuova verve per affrontare ogni giornata. Il tutto senza nemmeno intervenire sul colore castano scuro!
Una trasformazione davvero radicale! La donna portava capelli molto lunghi di colore castano scuro. Lunghi fin sotto alla vita! Il cambiamento in un taglio pixie corto è davvero impressionante già per questo. La sensazione di sollievo che accompagna liberarsi dal peso di quelle ciocche è davvero impagabile! In aggiunta, questo pixie ordinato scuro si addice meglio ai suoi outfit dark e ai suoi tatuaggi, regalandole un vibe ribelle molto intrigante. Sei d’accordo o ti senti di dissentire?
Ecco forse un cambiamento ancora più drastico! La donna si è presentata dal suo parrucchiere di fiducia con una semplice t-shirt bianca e dei capelli medi, lisci e castani. Il cambiamento ha le caratteristiche di una vera e propria trasformazione! Il look si è infatti trasformato in un incredibile pixie corto bianco con frangia. Quale delle due soluzioni ti piace di più? Sono forse troppo diversi anche per solo paragonarli, forse, ma sono comunque ugualmente valide.
La donna posa in entrambe le foto da seduta, con una canotta scura e un pantalone a righe. Si è presentata dal parrucchiere con un taglio medio-lungo separato al centro, di colore castano, mosso soprattutto verso le punte. Quello che ne consegue è un taglio diametralmente opposto! I capelli sono diventati medi, molto ricci e arruffati. Una acconciatura decisamente più fresca e ribelle che farà contenta lei e tuttti quelli che le stanno intorno.