Taglio corto a scodella biondo cenere: le foto da varie prospettive

Vuoi provare una acconciatura davvero rivoluzionaria? Perché non scegliere un bellissimo taglio a scodella color cenere.

L’acconciatura tagliata a ciotola (o scodella), nota anche come look a fungo, è tra i look più vintage e unici che la maggior parte di noi potrebbe già aver visto da qualche parte. Il nome deriva dall’aspetto generale del taglio di capelli, che appare proprio come un fungo o un aspetto a ciotola rovesciata.

Sebbene non sia un’acconciatura femminile o contemporanea popolare per le donne, i tagli di capelli a fungo hanno un proprio seguito, data l’autenticità e l’originalità nel look. Se anche tu vuoi unirti a questa particolarissima ciurma, non ti resta che provarlo e vedere i primissimi risultati sin da subito. Analizziamo dunque il taglio di oggi senza perdere ulteriore tempo!

Taglio a scodella prima prospettiva
Taglio a scodella prima prospettiva – @bellanni_2015

Puoi fare un passo avanti e sorprendere l’intera moda dei tuoi amici provando questo taglio di capelli caldo e tagliente. La ciotola o il taglio di capelli a fungo per le donne mature è una scelta perfetta anche per ragazze giovani. Questo può essere fatto con piccoli capelli lunghi sul retro, e il colore dei capelli migliora ulteriormente l’aspetto e aggiunge vibrazioni eleganti e vibranti.

Taglio a scodella dall'alto
Taglio a scodella dall’alto – @bellanni_2015

Analizziamo questa acconciatura un pochettino più dall’alto, Il taglio a ciotola color biondo cenere è una scelta classica perfetta in questa variante di acconciatura. La colorazione nobilita e non poco lo stile generale. Puoi scegliere questo adorabile colore se ami le dichiarazioni di stile audaci e frizzanti. Soprattutto, le donne con forme del viso ovali, diamantate o lunghe possono assolutamente sfoggiarlo!

Prospettiva laterale liscia
Prospettiva laterale liscia – @bellanni_2015

Ci sono un sacco di eleganti tonalità brune che puoi sfoggiare, compresi i capelli castano o biondo cenere, che stiamo vedendo molti di questi giorni. Che tu sia già una bruna o che tu stia attualmente sfoggiando un colore di capelli diverso, i capelli castano cenere ti permettono di giocare con le tonalità grigie. Mentre molti colori di capelli castani si appoggiano caldi, con note di rosso o caramello mescolate in tutto, il marrone cenere è l’ultima tonalità dai toni freddi. Questo colore di capelli sembra incredibile su diversi tipi di tonalità della pelle e può essere personalizzato in base alle tue esigenze.

 

Gestione cookie