15 pixie cut: foto e video a 360 gradi per analizzare al meglio il taglio

Analizziamo insieme qualche video che può farci da guida per alcune acconciature pixie (o semi pixie) in grado di convincerci davvero con grande forza d’animo. Ti piacciono? Vediamoli insieme e analizzimaoli.

I capelli corti, in particolare i tagli pixie, stanno vivendo un momento importante in questo momento. Ci sono così tante acconciature tra cui scegliere, ma non devi impegnarti in un solo look. Se non pensi che i tuoi capelli possano essere versatili, ecco la prova che lo è. Continua a scorrere se vuoi imparare a modellare un pixie cut in modo diverso ogni giorno!

Quindi perché non regalarti un bellissimo pixie? Le opzioni sono molteplici, e tutte possono farti assolutamente risplendere. Descriviamo insieme qualche bella acconciatura che possa rallegrare la nostra giornata e addirittura rappresentare un cambio di look davvero epocale per alcuni di noi.

La donna in questo video ha un pixie da fare invidia! Si trova ancora dal parrucchiere e questo va talmente fiero del suo lavoro da regalarle un emozionante 360 attorno al suo capo, mentre si trova ancora sulla sedia del parrucchiere. I capelli sono biondi, spigolosi e ispidi, rasati ai lati con le ciocche centrali che svettano belle appuntite sul capo. Se pensi che questa soluzione possa tranquillamente fare al caso tuo, perché non te la concedi? Ovviamente, è doveroso sottolineare quanto questi capelli siano adatti a una persona con un tipo di viso delicato.

Mentre andare ultra-corto può sembrare intimidatorio se non l’hai mai provato prima, i tagli di capelli pixie possono effettivamente essere alcune delle acconciature più facili e a bassa manutenzione in circolazione. Quindi cosa rende queste particolari acconciature corte per le donne così attraenti? Come parente stretto delle acconciature a caschetto, il segreto del successo dei tagli di capelli pixie è nella loro semplicità. Ti permettono di rimanere al top con pochissimo sforzo, con l’unico compito di doverli abbinare al tuo tipo di volto.

I tagli asimmetrici come questo sono sempre molto affascinanti! Da un lato, i capelli cascano lisci sulle guance paffute; dall’altro, sono tagliati corti e praticamente rasati. Con questo stile, è tutta una questione di taglio, quindi se sei una persona che vuole solo saltare giù dal letto ed essere pronta per il giorno questo potrebbe essere per te.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne alla ricerca di un articolo che raggruppi sia foto che video.

Vantaggi

  • Un taglio a bassa manutenzione assolutamente imperdibile!

Svantaggi

  • Non tutti amano vedersi con i capelli così tanto accorciati.