Caschetti lisci e medi, analizziamone qualcuno insieme: le foto per scegliere il tuo prossimo look

I caschetti lisci sono belli e assolutamente pratici. Se anche tu vuoi provarli, chiedi al tuo parrucchiere cosa può fare al caso tuo. Nel caso, portagli una di queste foto come esempio.

I caschetti medi sono sempre una acconciatura in voga, soprattutto per determinate fasce di età. In realtà, però, la carta di identità non conta quanto lo stile ed il gusto nel creare il tuo look. Se pensi di possedere questo gusto e questa personalità giusta, riuscirai quasi certamente a tirare fuori un look molto accattivante.

Analizziamo insieme questi caschetti in tutta la loro essenza, incredibilmente facile da amare e da adorare. Speriamo che ti piacciano queste idee e che possano giovare al tuo look in maniera anche inaspettata. Dopotutto, se non proviamo qualcosa, come facciamo a bocciarlo oppure a promuoverlo a prescindere? Del tutto impossibile!

Caschetto biondo sfilato
Caschetto biondo sfilato – @chrisjones_hair

La donna in foto indossa un bellissimo caschetto biondo, sfilato e scalato in maniera incredibilmente sensuale. Le ciocche sono di un biondo platinato ed hanno moltissimo carattere, ideale per il viso delicato di questa donna. I capelli incorniciano completamente il suo volto elevando il suo look verso vette inesplorate sino a quel preciso momento.

Caschetto scuro molto liscio
Caschetto scuro molto liscio – @zachschneiderhair

La donna indossa una canottiera a striscie, arricchite da una salopette scura. I capelli sono a caschetto, medi, scuri ma con dei riflessi di quello che sembra essere un viola molto intenso. Le ciocche sfilate e scalate sono davvero accattivanti e ci piacciono moltissimo! Questo look, magari accompagnato da qualche tatuaggio, riesce davvero a trasmettere un’immagine artistica e ribelle.

Caschetto bianco asimmetrico
Caschetto bianco asimmetrico – @nicolehabenschuss

La differenza con le acconciature precedenti si nota immediatamente, grazie alla diversa colorazione di questo taglio, tendente più al bianco, e all’evidente asimmetria tra le ciocche. I capelli sono coraggiosamente tinti di bianco e resi asimmetrici tra i due lati: sul lato destro le ciocche sono evidentemente più corte del lato sinistro, che scende fin sotto alla mandibola liscio e affilato.

Caschetto blu antracite
Caschetto blu antracite – @urbanstudio_ra

La donna in foto trasmette subito un’aria molto ribelle, protetta dal suo casco colore antracite. Una scelta molto coraggiosa e curiosa per il colore, che la eleva ad un livello di cool fuori da ogni schema. Le ciocche sono totalmente lisce e assolutamente simmetriche. Ci piace molto come soluzione, in quanto regala un effetto assolutamente elegante a tutta l’acconciatura.

Il parrucchiere in questo video si dà davvero un gran da fare, nel realizzare un caschetto castano/chiaro quasi biondo in maniera davvero impeccabile. La minuziosità di ogni affondo con la forbice ci fa capire la precisione e la professionalità di questo artista davvero incredibilmente talentuoso. Se questa soluzione ti convince, non esitare a provarla!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne alla ricerca di caschetti assolutamente incredibili.

Vantaggi

  • Il vantaggio è la comodità del caschetto innegabile!

Svantaggi

  • Discorso totalmente diverso per chi ha capelli mossi o ricci.