La stagione autunnale è arrivata e finalmente possiamo dire che anche da Zara Home si respira una fantastica aria d’autunno, grazie ovviamente alla nuova collezione che ci porta ad essere ben felici di immergerci in tessuti, colori e materiali che sono in perfetta sintonia con l’autunno.
In realtà, quest’anno sono ben tre le collezioni di Zara Home che possiamo trovare sia in tutti i negozi che online. Queste stanno già entusiasmando tutti quelli amanti del genere. Le tre collezioni sono differenti tra di loro ma tutte destinate ad essere icone di stile. Un’altra cosa molto positiva è che i prezzi sono economici, la materia prima viene al primo posto e questa volta possono rendere la nostra casa davvero bella, raffinata, di gusto e particolare. In ogni caso ecco quali sono le collezioni e quali articoli non dobbiamo assolutamente lasciarci scappare.
La prima collezione tra le tre, è la New In, per gli amanti delle cose sofisticate e anche un po’ di stampo antico. La collezione infatti, è stata realizzata interamente in porcellana bianca, tranne i calici e la tovaglia. Si tratta quindi di articoli basici e classici, minimal ma allo stesso tempo eleganti. In questo caso le stoviglie possono andare sia in microonde che in lavastoviglie, la nuova particolarità è che sono tutti numerati.
La seconda collezione invece si chiama Early Autumn ed è soprattutto un inno all’autunno gioioso, con accessori, mobili, complementi d’arrendo e tessili, tutti pensati per rendere accogliente la nostra casa.
La terza collezione è quella più bella di quest’anno, soprattutto perché é stata realizzata in collaborazione con Studio Nicholson. Quest’ultimo è un brand inglese che mette al primo posto la materia prima, proprio come fa Zara. Si tratta di una collezione molto sofisticata, con oggetti, complementi d’arredo, tessuti, tutti di primi scelta che daranno sicuramente un tocco di classe ad ogni ambiente della nostra casa. L’obiettivo di questa collezione è quello di regalare uno stile autentico. Uno degli articolari da avere assolutamente è la coperta in lana merino e cashmere.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…