L’ultima collezione di Zara Home: articoli imperdibili per la stagione autunnale

Zara Home ci presenta tre collezioni una più bella dell’altra. Vieni a scegliere gli articoli per la tua casa che si ispirano ai colori dell’autunno.

La stagione autunnale è arrivata e finalmente possiamo dire che anche da Zara Home si respira una fantastica aria d’autunno, grazie ovviamente alla nuova collezione che ci porta ad essere ben felici di immergerci in tessuti, colori e materiali che sono in perfetta sintonia con l’autunno.

In realtà, quest’anno sono ben tre le collezioni di Zara Home che possiamo trovare sia in tutti i negozi che online. Queste stanno già entusiasmando tutti quelli amanti del genere. Le tre collezioni sono differenti tra di loro ma tutte destinate ad essere icone di stile. Un’altra cosa molto positiva è che i prezzi sono economici, la materia prima viene al primo posto e questa volta possono rendere la nostra casa davvero bella, raffinata, di gusto e particolare. In ogni caso ecco quali sono le collezioni e quali articoli non dobbiamo assolutamente lasciarci scappare.

Ecco quali sono gli articoli da non perdere

La prima collezione tra le tre, è la New In, per gli amanti delle cose sofisticate e anche un po’ di stampo antico. La collezione infatti, è stata realizzata interamente in porcellana bianca, tranne i calici e la tovaglia. Si tratta quindi di articoli basici e classici, minimal ma allo stesso tempo eleganti. In questo caso le stoviglie possono andare sia in microonde che in lavastoviglie, la nuova particolarità è che sono tutti numerati.

Collezione New In - @zarahome
Collezione New In – @zarahome

La seconda collezione invece si chiama Early Autumn ed è soprattutto un inno all’autunno gioioso, con accessori, mobili, complementi d’arrendo e tessili, tutti pensati per rendere accogliente la nostra casa.

Collezione early autumn - @zarahome
Collezione early autumn – @zarahome

La terza collezione è quella più bella di quest’anno, soprattutto perché é stata realizzata in collaborazione con Studio Nicholson. Quest’ultimo è un brand inglese che mette al primo posto la materia prima, proprio come fa Zara. Si tratta di una collezione molto sofisticata, con oggetti, complementi d’arredo, tessuti, tutti di primi scelta che daranno sicuramente un tocco di classe ad ogni ambiente della nostra casa. L’obiettivo di questa collezione è quello di regalare uno stile autentico. Uno degli articolari da avere assolutamente è la coperta in lana merino e cashmere.

Collezione studio Nicholson e Zara - @zarahome
Collezione studio Nicholson e Zara – @zarahome

 

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi deve arredare casa nuova.

Vantaggi

  • Gli articoli delle tre collezioni si ispirano ai colori autunnali.

Svantaggi

  • Alcuni preferiscono i colori freddi.