Scopri insieme a noi queste acconciature, analizzandole da ogni angolazione possibile, facendo pienamente tesore di quelle che sono le prospettive che normalmente noteremmo analizzandole dal vivo. Talvolta avere più foto di uno stesso taglio è fondamentale in quanto ci permette di analizzare a fondo il suddetto taglio e di non entrare in confusione nella scelta.
Cambiare la tua acconciatura è il modo più semplice per ottenere un restyling alla moda. Scegliere un’acconciatura elegante e accentuare i tuoi migliori tratti del viso può trasformarti da una semplice ragazza carina e ordinata a una diva mozzafiato. Non indugiamo ulteriormente dunque e approfondiamo il discorso analizzando una serie nutrita di acconciature!
La donna in foto sfoggia uno splendido caschetto in stile carrè, estremamente liscio e colorato. Un vero e proprio belvedere, con un nutrito numero di sfumature da analizzare. Le ciocche principali alla base sono scure, ma si colorano di un arancio- rosso ai lati, mentre di un violetto molto profondo nella parte frontale. Un taglio che è a dir poco tutto un programma!
Se ti senti di osare un po’ di più, questo caschetto potrebbe tranquillamente fare al caso tuo! La donna ha optato per un caschetto scalato, con le ciocche tagliate più corte dietro e via via più lunghe davanti. Ciò che realmente spicca ai nostri occhi sono i colori: si va da un rosa piuttosto intenso ad un grigio spento. Notare come la donna abbia optato per un tipo particolare di clip dorate per tenere ferma la sua acconciatura. Un’idea per chi ha una spiccata personalità artistica!
Quanto è vistosa quella collana dorata? Eppure, non riusciamo a distogliere i nostri occhi dall’acconciatura! Si tratta di un pixie scuro con ciuffo laterale. Il colore intenso ci permette di formare un abbinamento perfetto con gli occhi, da poter però staccare con un outfit apposito. Se vi piacciono o semplicemente vi intrigano i capelli corti pixie, questa opzione potrebbe seriamente fare al caso vostro, in quanto le sfumature blu scuro aggiungono molta personalità. Pensateci!
Stavi cercando un caschetto corto? Questa soluzione può lusingare moltissimo una donna leggermente più matura, magari alla ricerca di un taglio comunque elegante. La donna in foto ha un viso a cuore e gli occhi chiari: i suoi capelli sono stati lasciati scuri alle radici e sul retro, mentre davanti si prendono la scena con prepotenza delle evidenti meches bionde.
I caschetti lisci sono così belli quando sono stratificati! La donna ha optato per ciocche di tantissime lunghezze differenti, con colorazioni che spaziano dall’azzurro al fucsia, in un tripudio di colori davvero molto femminile. L’azzurro-celeste può sembrare anche verde acqua sotto la giusta luce, rendendo questo taglio davvero polivalente. Vi piace? A noi molto!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…