15 tagli di capelli medi a caschetto per chi ama le sfumature di colore, foto viste da varie prospettive!

Analizzare un taglio da svariate prospettive può essere fondamentale per carpirne tutti i segreti. Facciamolo insieme, dunque, attraverso questa gallery dedicata.

Scopri insieme a noi queste acconciature, analizzandole da ogni angolazione possibile, facendo pienamente tesore di quelle che sono le prospettive che normalmente noteremmo analizzandole dal vivo. Talvolta avere più foto di uno stesso taglio è fondamentale in quanto ci permette di analizzare a fondo il suddetto taglio e di non entrare in confusione nella scelta.

Cambiare la tua acconciatura è il modo più semplice per ottenere un restyling alla moda. Scegliere un’acconciatura elegante e accentuare i tuoi migliori tratti del viso può trasformarti da una semplice ragazza carina e ordinata a una diva mozzafiato. Non indugiamo ulteriormente dunque e approfondiamo il discorso analizzando una serie nutrita di acconciature!

Capelli lisci con sfumature rosse
Capelli lisci con sfumature rosse – @short_hair_ideas

La donna in foto sfoggia uno splendido caschetto in stile carrè, estremamente liscio e colorato. Un vero e proprio belvedere, con un nutrito numero di sfumature da analizzare. Le ciocche principali alla base sono scure, ma si colorano di un arancio- rosso ai lati, mentre di un violetto molto profondo nella parte frontale. Un taglio che è a dir poco tutto un programma!

Caschetto liscio sfumature rosa
Caschetto liscio sfumature rosa – @gerilynghaisarzadeh

Se ti senti di osare un po’ di più, questo caschetto potrebbe tranquillamente fare al caso tuo! La donna ha optato per un caschetto scalato, con le ciocche tagliate più corte dietro e via via più lunghe davanti. Ciò che realmente spicca ai nostri occhi sono i colori: si va da un rosa piuttosto intenso ad un grigio spento. Notare come la donna abbia optato per un tipo particolare di clip dorate per tenere ferma la sua acconciatura. Un’idea per chi ha una spiccata personalità artistica!

Pixie scuro con ciuffo laterale
Pixie scuro con ciuffo laterale – @healthyhappywifelife

Quanto è vistosa quella collana dorata? Eppure, non riusciamo a distogliere i nostri occhi dall’acconciatura! Si tratta di un pixie scuro con ciuffo laterale. Il colore intenso ci permette di formare un abbinamento perfetto con gli occhi, da poter però staccare con un outfit apposito. Se vi piacciono o semplicemente vi intrigano i capelli corti pixie, questa opzione potrebbe seriamente fare al caso vostro, in quanto le sfumature blu scuro aggiungono molta personalità. Pensateci!

Caschetto liscio biondo
Caschetto liscio biondo – @kaci.lashgeeks

Stavi cercando un caschetto corto? Questa soluzione può lusingare moltissimo una donna leggermente più matura, magari alla ricerca di un taglio comunque elegante. La donna in foto ha un viso a cuore e gli occhi chiari: i suoi capelli sono stati lasciati scuri alle radici e sul retro, mentre davanti si prendono la scena con prepotenza delle evidenti meches bionde.

Caschetto liscio stratificato
Caschetto liscio stratificato – @hannahandersen.mane

I caschetti lisci sono così belli quando sono stratificati! La donna ha optato per ciocche di tantissime lunghezze differenti, con colorazioni che spaziano dall’azzurro al fucsia, in un tripudio di colori davvero molto femminile. L’azzurro-celeste può sembrare anche verde acqua sotto la giusta luce, rendendo questo taglio davvero polivalente. Vi piace? A noi molto!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi è alla ricerca di un restyling alla moda.

Vantaggi

  • I caschetti lisci sono così belli quando sono stratificati! 
  • Un'idea per chi ha una spiccata personalità artistica!