Pixie cut corto e rasato, colore caldo ideale per l’autunno! Un taglio molto corto per chi ama i look estremi

Un colore caldo è davvero irresistibile per l’autunno! Applicarlo ad un pixie corto e rasato può sembrare una sfida fin troppo ambiziosa: ma si può vincere! Scopriamo insieme come analizzando nel dettaglio questa acconciatura, composta da tutti questi elementi appena elencati. Ricorda, però, che un pixie di questo tipo è efficace soprattutto per donne con visi delicati e piccoli.

La cosa migliore del taglio pixie è che si tratta di uno stile super semplice e di bassa manutenzione, è così femminile e chic, è di moda da molti anni e ci sono molti stili tra cui scegliere, adatto a varie forme di viso ma soprattutto delicate. Se vuoi provare capelli corti e vuoi rinfrescare il tuo look, il taglio pixie rasato è una buona scelta. In autunno, poi, ha perfettamente senso optare per una tonalità calda come questo rosa intenso. Non indugiamo ulteriormente, guardiamolo insieme!

Capelli rosa caldi occhi chiusi
Capelli rosa caldi occhi chiusi – @nicollepotencial

La donna sfoggia la sua bella carnagione colorita, con il make up scuro che le chiude gli occhi e lancia una sensazione di grande sensualità. Il suo pixie caldo culmina in una frangia che copre metà della fronte e ingraziosisce il taglio. Un taglio pixie colorato di un rosa caldo ti farà sembrare femminile e chic, anche se i tuoi capelli sono ora notevolmente più corti. Puoi optare per la frangia o ignorarla completamente, ma probabilmente la rasatura è necessaria per trasmettere lo stesso effetto di questo taglio. Per l’autunno è davvero l’ideale!

Pixie salmone caldo con rasatura laterale
Pixie salmone caldo con rasatura laterale – @nicollepotencial

I tagli corti di pixie con riflessi sono molto popolari al momento, soprattutto perché puoi trasformare i tuoi capelli in qualsiasi colore tu voglia. Non ci vuole troppo per farli ricrescere, e una volta che sei annoiato con il colore, puoi facilmente cambiarlo senza preoccuparti di danneggiare quelle ciocche lunghissime. In questa inquadratura, notiamo chiaramente anche la rasatura laterale davvero molto creativa. Questa semplice trovata in realtà aggiunge chili di personalità sul peso di questo taglio, quindi non avere paura di provarla anche tu!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne in cerca di un taglio corto molto caldo e provocante.

Vantaggi

  • Un colore caldo perfetto per l'autunno.

Svantaggi

  • Bisogna avere il coraggio di provare anche la rasatura laterale!