Caschetto liscio rosa chiaro, diverse prospettive

Stavi cercando un caschetto fantasioso? Te ne proponiamo uno davvero adorabile! Se il pensiero di bellissime ciocche di capelli femminili lucidi che cadono lungo la schiena come una cascata ti tengono sveglia la notte, allora potresti essere capitata nel posto sbagliato! In questo articolo infatti ci focalizzeremo maggiormente sui capelli a caschetto, anche se piuttosto lunghetto.

Indipendentemente dal tipo di capelli, qui troverai un taglio corto liscio molto cool, piuttosto punk e rockeggiante. Un caschetto come questo potrebbe tranquillamente rappresentare la base per il tuo prossimo look e i tuoi prossimi outfit! Che aspetti, dunque? Lasciati trasportare da questa ondata tutta rosa!

Caschetto rosa separato centralmente
Caschetto rosa separato centralmente – @jessiepayson

In questa foto possiamo ammirare il look di questa donna, che sfoggia un caschetto aperto di colore rosa chiaro molto particolare, che si abbina alla sua carnagione e ai suoi occhi. Tramite il suo stile con tatuaggi possiamo avere subito l’impressione di uno stile punk molto particolare, rappresentato anche dal septum al naso. Il caschetto in questa foto è aperto centralmente e diviso completamente in due.

Frangetta laterale arruffata
Frangetta laterale arruffata – @jessiepayson

In questa foto la musica cambia, con la donna che sfoggia un caschetto stavolta asimmetrico con una frangia laterale arruffata che copre parte del viso. Anche i vestiti sono cambiati! Se vuoi aggiungere un’atmosfera romantica al tuo biondo, non cercare oltre. I riflessi rosa blush sono tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare il tuo stile. Un tocco istantaneo di femminilità senza paragoni. Se invece vuoi cambiare il colore dei tuoi capelli senza compromettere un look classico, scegli il rosa ghiacciato, poiché questa sottile tonalità di rosa è molto vicina al biondo platino. Abbinato a onde disordinate, il colore rosa chiaro è ciò di cui hai bisogno per trasformare totalmente il tuo solito lob o bob.

Prospettiva laterale
Prospettiva laterale – @jessiepayson

Questo bob disordinato rosa arrossito è solo una variazione delle iconiche bionde sexy, ma la sottile tonalità fragola lo fa risaltare. Fantastico, non è vero? Ruba questa idea per rinfrescare il tuo look biondo. Soprattutto in estate o in primavera, una soluzione del genere riuscirà davvero a farti brillare come non mai.

Leggi anche

Consigliato per

  • Per chi ama un look ed un colore sbarazzino.

Vantaggi

  • Il colore del caschetto si abbina alla sua carnagione e ai suoi occhi.
  • I riflessi rosa blush sono tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare il tuo stile.