Talvolta analizzare una acconciatura da varie prospettive diventa cruciale, in modo da poterla analizzare in maniera completa ed obiettiva. In questo post andremo a raggruppare svariate foto raffiguranti lo stesso taglio ma ogni volta da una inquadratura diversa, così da riuscire ad analizzarli nella loro pienezza piuttosto che da un singolo punto di vista.
Molte donne si chiedono quale taglio di capelli, stile o anche quale colore scegliere per i loro capelli. Come già sai, l’acconciatura gioca un ruolo importante nel tuo aspetto. In generale potremmo dire che il modo in cui stai guardando il mondo e ti guardano gli altri cambia completamente se cambi la tua acconciatura. A volte puoi ammirare donne che hanno scelto un’acconciatura che si adatta perfettamente a loro, dunque perché non fare lo stesso anche tu?
La donna in foto sfoggia un bellissimo pixie, con parte centrale a spazzola molto rialzata. Ciò che subito risalta ai nostri occhi è certamente il modo in cui i capelli sono tagliati e rasati a diverse lunghezze: si parte da un sottosquadro deciso che segue una curva molto definita, ad una rasatura sottostante totale. Il colore biondo poi non può che attirare subito l’attenzione su questi capelli!
In questa foto possiamo ammirare quattro diverse prospettive dello stesso taglio! Questo presenta una trama mossa e ciocche per metà castane e per metà bionde: una vera e propria esplosione di vita per la tua testa! I capelli sono tagliati appena sulla nuca ed esaltano moltissimo il tipo di viso a ovale di questa donna dagli occhi chiari. Se pensi che questo tipo di soluzione possa esaltare anche il tuo viso, perché non provarla?
L’acconciatura della maggior parte delle donne è molto banale e non aggiunge qualcosa di significativo nel loro aspetto. Il problema è che di solito molte donne vogliono vedersi con acconciature diverse, ma senza correre rischi. Ma come potrebbe una donna vedersi con tante acconciature diverse in modo da scegliere che si adatti meglio a lei, senza provarne qualcuna? Iniziare con un pixie, anche semplice come quello in foto, potrebbe essere un ottimo primo passo!
La donna in foto ha davvero stile! Il suo viso a ovale e delicato le permette di provare diversi tipi di acconciature. In questo caso, ha optato per un taglio a spazzola rosso fuoco con una rasatura sottostante ancora più infuocata! Questa acconciatura è adatta soprattutto per donne che hanno voglia di esplorare qualcosa di davvero unico ed artistico.
La donna in foto sfoggia un bellissimo taglio bianco rialzato, grazie all’utilizzo di uno spray particolare che sfoggia nelle sue mani. Questo tipo di acconciature riesce ad avere une effetto ringiovanente immediato, cambiando completamente il modo in cui ti vedi allo specchio. Se sei alla ricerca di un taglio di classe ed elegante, mantieni le ciocche abbassate. Se invece vuoi qualcosa di più ribelle e aggressivo, alzali in alto!
Non hai tempo per acconciare i capelli? Un’acconciatura facile e veloce è la soluzione perfetta. Puoi crearli in 10 minuti o meno, rendendoli una manna dal cielo per le donne che non hanno troppo tempo a disposizione la mattina. Sia che tu ti sia svegliato tardi o che tu abbia bisogno di un look dell’ultimo minuto che puoi mettere insieme rapidamente, un pixie corto e semplice per viso tondo può essere la tua salvezza. Provalo e vedrai!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…