Pixie scuro con frangia per viso delicato, foto fronte e retro per studiare meglio l’acconciatura

Ottenere un taglio di capelli pixie ti permetterà effettivamente di godere di molti vantaggi. È carino, facile da modellare, femminile e sembra molto attraente allo stesso tempo! Spesso ne vediamo di tutti i colori, ma che ne dici di un taglio scuro molto semplice, per valorizzare un tipo di viso piuttosto delicato?

Un pixie corto e sfacciato è diventato molto popolare in molte sedie di parrucchieri in tutto il mondo. Quello che una volta era un taglio di capelli alternativo è diventato pane quotidiano per le donne alla ricerca di un look aerodinamico e lucido. Per aggiungere un po’ di impatto al tuo taglio pixie fresco, spesso si ricorre a colori artificiosi: ma anche il tuo colore scuro va benissimo!

Pixie scuro frontale
Pixie scuro frontale – @denyvir

Quanto e bello e semplice questo pixie scuro? La donna in foto ha un viso molto delicato, una carnagione scura che sta benissimo con il suo taglio di capelli. Essendo uno dei tagli di capelli più moderni, molte donne famose, star e conduttrici di programmi televisivi ora scelgono acconciature pixie corte e lunghe, e la tendenza continua ad aumentare di giorno in giorno.

Lo styling dei capelli corti può essere comunque ad alta manutenzione per alcune donne. Devi avere strumenti e prodotti giusti per ottenere quel look perfetto da post taglio. I capelli scuri sembrano fantastici tagliati corti. Il contrasto tra la pelle più chiara e il colore dei capelli più scuro fa risaltare un pixie, ma anche l’abbinamento con carnagione scura ha un suo perché. Le donne che hanno bisogno di un drastico cambio di acconciatura optano per il taglio pixie. Questo tipo di taglio di capelli incorpora un uguale equilibrio di ribellione e dolcezza.

Pixie scuro allo specchio
Pixie scuro allo specchio – @denyvir

Questa simpatica foto la ritrae invece allo specchio, permettendoci di avere il retro della sua testa in primo piano. I capelli sono corti e rasati sul collo in maniera molto minuziosa! Il taglio pixie dopotutto è una delle acconciature più eleganti e sbalorditivi in circolazione per le donne. Molte celebrità femminili hanno scosso il taglio pixie. Lo stile trasuda personalità, forza e femminilità, con un pizzico di sensualità (che non guasta mai). Lo stile può essere più versatile di quanto si pensi mantenendolo elegante, o selvaggio e punk a seconda del modo in cui lo si stilerebbe.

 

Leggi anche

Consigliato per

  • Per chi vuole ottenere un look giovanile e alla moda.

Vantaggi

  • Aggiungere un po' di impatto al tuo taglio pixie.
  • Questo tipo di taglio di capelli incorpora un uguale equilibrio di ribellione e dolcezza.