Capelli schiariti con treccine all’indietro, un’acconciatura molto particolare

Vuoi provare qualcosa di diverso? eccoti servita! Abbiamo appena sperimentato una nuova acconciatura davvero graziosa e avvincente. La donna in foto indossa dei capelli molto particolari: il colore è schiarito ma sono arricchiti da delle treccine assolutamente accattivanti. Analizziamoli più nel dettaglio in tutte le loro sfaccettature!

Le treccine sono sempre una soluzione molto complessa, ma ciò non significa che non vanno necessariamente prese in considerazione. Con un po’ di impegno ed il giusto hair stylist, potrai ottenere uno stile davvero unico e rivoluzionario. Scopriamo insieme come riuscire a sfoggiare questo stile senza commettere errori.

Schiariti treccine all'indietro
Schiariti treccine all’indietro – @jejojejo87

La donna in foto ha uno stile molto ribelle. fatto di tatuaggi e giacche militari. Questo outfit ben si abbina ad una acconciatura ricercata e assolutamente particolare come questa. Anche i gioiellli piuttosto vistosi sono volti a esaltare il taglio di capelli! Da questo dettagli ci concentriamo anche sulla rasatura laterale, mentre i capelli al centro sono piuttosto lunghi, anche se non si nota, e questo è dovuto al gioco delle treccine!

Treccine con sfumatura laterale
Treccine con sfumatura laterale – @jejojejo87

Da questo lato notiamo ulteriormente la rasatura laterale, assoluta protagonista del taglio. Al pari delle treccine, però, che sono curiosamente tirate all’indietro. I capelli sono castani alla base ma schiariti fino a quasi diventare bianchi, divise in due binari. Questi tirati all’indietro riescono davvero a dare un tono diverso all’acconciatura, elevandola ad un livello altrimenti inesplorabile.

Treccine centrali giacca militare
Treccine centrali giacca militare – @jejojejo87

Se pensi di essere una ragazza con lo stile giusto per questa acconciatura, perché non provarla? Davvero una bellissima sensazione riuscire a coniugare la propria anima ribelle ad un outfit che rispecchi precisamente le tue sensazioni e le tue pulsioni interiori. Trova un buon hair stylist che riesca anche a spiegarti come ricrearlo nei giorni successivi, in cui il mantenimento spetterà completamente a te.

Leggi anche