Pixie asimmetrico castano chiaro per rivoluzionare il vostro look

Un pixie asimmetrico può davvero rivoluzionare il vostro look: questo è dovuto principalmente alla complessità di questo taglio, che si erge tra quelli più difficili da eseguire per i parrucchieri di tutto il mondo, nonché per quello più difficile da portare, talvolta! Se sei una donna con stile e classe che sa quello che fa, tuttavia, questa sfida potrà essere piacevolmente superata!

I Pixie con asimmetria possono sembrare molto diversi. La scelta più popolare è la lunga frangia spazzata da un lato e un ampio sottosquadro dall’altro. Puoi variare la lunghezza del tuo pixie e giocare con le trame: dritto / mosso e ondulato / mosso darà due look totalmente diversi. Incorpora il colore: che si tratti di una tonalità pastello solida o di una soluzione di colore per capelli bicolore con sfumature dall’aspetto naturale coinvolte, aggiungerai punti di interesse al tuo stile. Quindi, non indugiamo ulteriormente e scopriamo di più!

Pixie asimmetrico castano chiaro
Pixie asimmetrico castano chiaro – @oksanagromysheva

Che i tuoi capelli siano ricci o lisci, un taglio pixie non deve essere super corto. Optare per una lunga sezione, su un lato o sul retro. Questo look spigoloso ma ancora femminile è perfetto per coloro che desiderano capelli corti ma non sono pronti a impegnarsi completamente in uno stile standard e unidimensionale. Soprattutto, è assolutamente adatto anche a donne mature!

Dettaglio sulla frangia appuntita
Dettaglio sulla frangia appuntita – @oksanagromysheva

Notiamo come la frangia laterale sia molto particolare! Essa arriva fin sotto la mandibola, con le ciocche che sono scalate lateralmente per creare un effetto davvero affascinante. Le ciocche sono scure ma diventano anche più chiare in varie zone della testa: un taglio davvero variegato! Questo taglio è ideale per le ragazze dai capelli folti che possono tirare fuori un po’ di pienezza in più nella parte posteriore con una lunga frangia che spazza lungo un lato del viso.

Capelli lisci pixie asimmetrici
Capelli lisci pixie asimmetrici – @oksanagromysheva

Che sguardo e che stile! Se stai cercando un taglio di capelli ideale per capelli sottili, un taglio pixie graduato con angoli asimmetrici potrebbe funzionare meglio per te. Quando si tratta di stili per capelli fini, i parrucchieri amano aggiungere il corpo “impilando” il taglio. Questo aumenta il volume e produce il miglior risultato finale.

Leggi anche