Capelli medio lunghi, dalle texture liscia a quella mossa con varie colorazioni

Quando sei confusa su quale stile è meglio per i tuoi capelli, puoi provare questi bellissimi look di acconciatura riccia di media lunghezza. Questi incredibili tagli medi e colorati ti faranno sembrare bello ed elegante.

Molte acconciature ondulate possono essere adattate per capelli di media lunghezza. Potresti avere innumerevoli modi per creare un’acconciatura ondulata, o semplicemente un po’ mossa se possiedi capelli di media lunghezza. Le onde da spiaggia lisce e libere saranno eccezionali per rendere la tua acconciatura media glamour e seducente. Potresti anche incorporare alcuni riflessi biondi per presentare più elementi wow ai tuoi capelli.

Non indugiare ulteriormente dunque! Lascia che i tuoi capelli crescano un po’, così da potervi giocare in maniera completamente innovativa e mai vista prima. Ci sono varie acconciature informali e divertenti per trecce ondulate medie e puoi indossarle sempre e ovunque senza problemi. Iniziamo a sfogliare la gallery per capire meglio di cosa stiamo parlando!

Capelli medi con riflessi biondi
Capelli medi con riflessi biondi – @shearbeautybytaylor

Guardate che chioma rigogliosa! Le ciocche ondulate alternano il biondo al castano scuro e chiaro. Ecco un look fantastico per una bruna naturale che vuole avere sia il marrone che il biondo nei capelli. Tingi i capelli di biondo, poi lascia che crescano molto. Taglialo a una lunghezza media e aggiungi alcune onde sciolte. Il risultato finale sarà assolutamente irresistibile!

Capelli grigi ondulati medi
Capelli grigi ondulati medi – @christihair.abq

Hai un evento a cui partecipare e hai bisogno di un’acconciatura splendida ed elegante da abbinare al tuo outfit? Scegli questa ultima acconciatura ondulata di media lunghezza. Il colore riuscirà a stupire tutti e ti renderà la regina della festa. Abbinato ad un abito chiaro, o staccato da un vestito scuro, questa acconciatura sarà comunque bellissima.

capelli porpora
capelli porpora – @vivohairnz

Impossibile non perdersi in questo mare di porpora scuro! Il viola è un colore assolutamente di tendenza e super accattivante. tagli di capelli medi per capelli spessi e ondulati possono anche sembrare troppo ordinari quando sono fatti semplicemente. ma è possibile ravvivare un taglio di capelli di media lunghezza attraverso la stratificazione. Questo aumenta il tuo look aggiungendo volume, forma e consistenza. Prova questo stile e immagina il tuo look.

Chioma rossa semiraccolta
Chioma rossa semiraccolta – @latesthair

Questa è una delle acconciature ondulate medie più richieste per le donne. I capelli sono rossi e ci sono onde verso la parte superiore dei capelli e riccioli verso il basso. Il rosso è disponibile in due tonalità, scuro e chiaro, quindi ti distinguerai molto bene con questo stile punk rock. Infine, sulla sommità possiamo notare nodo che rende questa acconciatura semiraccolta.

Capelli viola e antracite
Capelli viola e antracite – @curtiscolorshair

Le onde naturali sembrano meravigliose, e questo stile è davvero molto naturale. Le onde non sono perfettamente formate e sono leggermente disordinate, come dovrebbe essere ogni aspetto naturale, nonostante la colorazione piuttosto artificiale di colore viola e antracite. I capelli hanno molto volume e sono divisi sul lato, dandogli un aspetto molto casual ma elegante. Queste onde più cool sono un’opzione perfetta per ottenere un aspetto elegante e rilassato. È un ottimo taglio di capelli se stai andando per una giornata fuori con gli amici. Il taglio di capelli a onde arricciate si adatta ai capelli di lunghezza da lunga a media.

Capelli variopinti
Capelli variopinti – @maneaddicts

La donna in foto sfoggia una chioma davvero variopinta e irresistibile. Se il tuo desiderio è quello di provare una capigliatura che sia davvero colorata e super sgargiante, questo può essere un esempio da cui prendere liberamente spunto. Le ciocche vanno dal verde, al giallo, al fucsia e ad un rosso più acceso. Non seguono un pattern prestabilito, ma solo la fantasia del parrucchiere. Lo proverai anche tu?

Leggi anche

Consigliato per

  • Per chi è alla ricerca di un taglio elegante ma al tempo stesso esuberante.

Vantaggi

  • Bellissima capigliatura sia colorata che sgargiante.
  • Acconciature sempre elegante e alla moda.

Svantaggi

  • Le operazioni di colorazione e manutenzione potrebbero essere costose.