Per ottenere questa acconciatura, schiarire le proprie ciocche rappresenterà solamente il primissimo passo! Dopodiché, bisognerà affidarci completamente al nostro hair stylist per una trama liscia irresistibile dalla quale difficilmente ci distaccheremo. Scopriamo ed analizziamo qualche idea per capelli chiari (quasi bianchi) con ciuffo laterale liscio.
Quando si tratta di acconciature corte per le donne, la frangia laterale è un’aggiunta popolare. Possono essere tagliati e acconciati in vari modi, completano ogni taglio di capelli corto e sono lusinghieri per ogni forma del viso. Ma attenzione: proprio come tutti gli altri tagli di capelli, anche questo ha bisogno di molta attenzione e cura.
Prima di scegliere il tipo di frangia laterale che desideri con i tuoi capelli corti, devi decidere come lo stilizzi. Diversi tagli di capelli sembrano migliori con alcuni stili di frangia laterale. La stessa considerazione dovrebbe essere data alla forma del tuo viso. La donna in foto ha una acconciatura corta e liscia di colore grigio scuro, con un vistoso ciuffo laterale che ci piace moltissimo. Questo è affilato e alla moda: due aggettivi che forse vorresti aggiungere alla tua acconciatura.
Un bob lungo il mento è abbastanza lusinghiero per le donne con facce piccole. Ma perché non stilizzare i ciuffi laterali accorciandoli, lavorando con le onde per creare una bella texture capovolta. I ciuffi scalati laterali aiutano a incorniciare il viso. Abbinato a un simpatico cappello, questo look è l’acconciatura giocosa che vorrai sfoggiare per tutta l’estate, ma anche in autunno! Come puoi vedere su questo breve bob asimmetrico, la frangia sul lato può superare il centro del tuo viso. Questa è una versione più pesante che funziona bene anche sulle donne con facce rotonde, nonché più mature.
Quando vuoi il peso dei capelli via dalle tue spalle, un taglio di capelli corto ti aiuterà in questo. Personalizzalo con lunghe frangia dritte. Abbinato ad una giacca militare il cambiamento sarà ancora più drammatico! Qualsiasi acconciatura da donna può essere resa immediatamente spigolosa con l’aggiunta di una frangia extra-lunga definita con riflessi scuri. Raddrizza un caschetto asimmetrico per enfatizzare gli strati e prova un blu scuro per creare l’atmosfera.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…