25 tagli di capelli chiari con ciuffo laterale, per chi ama un acconciature semplice senza rinunciare ad uno stile giovanile

Ispido, piumato, mosso e stratificato – questi sono tutti modi meravigliosi di dondolare la frangia laterale sui capelli corti. Se stai cercando di apportare una modifica alla tua chioma, considera l’aggiunta di qualche frangia!

Per ottenere questa acconciatura, schiarire le proprie ciocche rappresenterà solamente il primissimo passo! Dopodiché, bisognerà affidarci completamente al nostro hair stylist per una trama liscia irresistibile dalla quale difficilmente ci distaccheremo. Scopriamo ed analizziamo qualche idea per capelli chiari (quasi bianchi) con ciuffo laterale liscio.

Quando si tratta di acconciature corte per le donne, la frangia laterale è un’aggiunta popolare. Possono essere tagliati e acconciati in vari modi, completano ogni taglio di capelli corto e sono lusinghieri per ogni forma del viso. Ma attenzione: proprio come tutti gli altri tagli di capelli, anche questo ha bisogno di molta attenzione e cura.

Capelli grigi ciuffo appuntito laterale
Capelli grigi ciuffo appuntito laterale – @_amandaa.a

Prima di scegliere il tipo di frangia laterale che desideri con i tuoi capelli corti, devi decidere come lo stilizzi. Diversi tagli di capelli sembrano migliori con alcuni stili di frangia laterale. La stessa considerazione dovrebbe essere data alla forma del tuo viso. La donna in foto ha una acconciatura corta e liscia di colore grigio scuro, con un vistoso ciuffo laterale che ci piace moltissimo. Questo è affilato e alla moda: due aggettivi che forse vorresti aggiungere alla tua acconciatura.

Frangia laterale bionda
Frangia laterale bionda – @short_hair_ideas

Un bob lungo il mento è abbastanza lusinghiero per le donne con facce piccole. Ma perché non stilizzare i ciuffi laterali accorciandoli, lavorando con le onde per creare una bella texture capovolta. I ciuffi scalati laterali aiutano a incorniciare il viso. Abbinato a un simpatico cappello, questo look è l’acconciatura giocosa che vorrai sfoggiare per tutta l’estate, ma anche in autunno! Come puoi vedere su questo breve bob asimmetrico, la frangia sul lato può superare il centro del tuo viso. Questa è una versione più pesante che funziona bene anche sulle donne con facce rotonde, nonché più mature.

Caschetto liscio grigio
Caschetto liscio grigio – @simpson.house

Quando vuoi il peso dei capelli via dalle tue spalle, un taglio di capelli corto ti aiuterà in questo. Personalizzalo con lunghe frangia dritte. Abbinato ad una giacca militare il cambiamento sarà ancora più drammatico! Qualsiasi acconciatura da donna può essere resa immediatamente spigolosa con l’aggiunta di una frangia extra-lunga definita con riflessi scuri. Raddrizza un caschetto asimmetrico per enfatizzare gli strati e prova un blu scuro per creare l’atmosfera.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi è alla ricerca di uno stile femminile e giovanile.

Vantaggi

  • I ciuffi scalati laterali aiutano a incorniciare il viso.
  • La frangia laterale dono un tocco di eleganza e femminilità al look.