I capelli corti sono il tuo forte? Dedichiamo un po’ di tempo ed attenzione alle persone che già considerano questa lunghezza come il proprio cavallo di battaglia! In questo caso, c’è davvero solo bisogno di analizzare qualche taglio di capelli da prospettive privilegiate e valutarli in maniera fredda per riuscire a scegliere quale sarà la nostra prossima scelta.
Se avete già sperimentato con queste corte lunghezze, allora vi conviene provarle tutte! In questa gallery riusciremo quasi certamente a soddisfare ogni tua fantasia. Prova per credere! Di seguito abbiamo tagli corti normali, pixie, e chi più ne ha più ne metta!
Iniziamo subito col botto! La donna in foto indossa un cardigan rivelatorio, ed orecchini a foglia molto particolari. L’attenzione ovviamente è tutta sul suo taglio di capelli però: si tratta di un pixie corto, a metà con un caschetto, corto e di colore viola. In ogni sua inquadratura e sfaccettatura, questo pixie sa veramente sorprenderci. Il viola, poi, è assolutamente in voga ed alla moda. Lasciatevi convincere da questo colore così stupefacente!
La donna in foto indossa un vestito aggressivo ma con classe! Questo è tigrato e scollato a v, ma senza essere troppo rivelatorio. I capelli castani sono sfilati e scalati in maniera sapiente da un hair stylist molto bravo. Se anche tu condividi la passione per questo stile, buttatici a capofitto. Questa acconciatura è consigliabile soprattutto per visi a cuore oppure rotondi, più difficile invece l’abbinamento con un viso affinato e longilineo.
Proseguiamo con qualcosa di davvero classico ed elegante! La donna in foto indossa infatti un pixie liscio bianco, con sottosquadro più scuro evidente. Questa acconciatura si addice bene a tipi di viso rotondeggianti come quello in foto, e magari anche un po’ schiacciati. La donna li indossa con un maglione grigio a collo alto davvero irresistibile. L’abbinamento tra capelli e maglia è spesso sottovalutato ma non va scartato a prescindere: può essere la chiave per un look riuscito tramite interessantissime scorciatoie.
Volevate anche un bellissimo effetto prima e dopo? Eccovi accontentati! Nel primo riquadro in alto a sinistra, vediamo la donna in questione sfoggiare capelli medi lisci e biondi. Nei restanti riquadri, invece, ammiriamo il suo cambiamento radicale! La trasformazione per eccellenza, quella che ti porta da un taglio monotono e stantio ad un pixie fresco e coraggioso. I capelli mantengono la colorazione biondo chiaro con ciocche castane, con frangia laterale che incornicia benissimo il viso. La donna è talmente soddisfatta della sua scelta che non riesce a trattenere il sorriso. Ricorda, con il giusto gusto, questa potresti essere tu tra pochi giorni!
La donna in foto indossa un pixie bianco graziosissimo! Esso ha sfumature più scure nel sottosquadro, e si abbina benissimo al vestito e agli occhiali bianchi. Anche la frangia corta, che copre solo parzialmente la fronte, risulta essere una scelta azzeccata. Imitala anche tu!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…