Capelli lisci a caschetto biondi con spaccatura centrale, foto da varie prospettive

Pensi che sia l’ora di darci un taglio? Moltissime donne non ne possono più della propria acconciatura e non vedono l’ora di disfarsene. Questo è sicuramente vero soprattutto se si tratta dei capelli lunghi, noiosi e banali, talvolta stantii. Se anche tu rientri nel gruppo di persone che vogliono accorciare il proprio taglio lungo, allora sei nel posto giusto.

Diamo insieme una bella occhiata alle tantissime opzioni disponibili quando si tratta di tagli corti: oggi ci focalizzeremo su un caschetto liscio davvero intrigante. Che vi piaccia o meno, dunque, potrebbe essere arrivato il momento giusto di cambiare le regole del gioco e provare qualcosa di nuovo ed innovativo senza più alcun timore!

Caschetto spaccato liscio biondo
Caschetto spaccato liscio biondo – @beto_fariaa

La donna in foto è davvero elegante! Indossa un maglione scuro e una collana a catena dorata che è impossibile non notare. Questa scelta particolare di abbigliamento è infine suggellata da degli orecchini molto appariscenti, nonché da un trucco piuttosto visibile che ne esalta tratti somatici e caratteristiche facciali in generale. Il rossetto, in particolare, rende le labbra super carnose!

Caschetto liscio biondo
Caschetto liscio biondo – @beto_fariaa

Da questa seconda inquadratura riusciamo ad apprezzare ancora meglio il tipo di viso di questa donna, leggermente a cuore. Essa ha un naso piccolo ma abbastanza rotondo, occhi chiari e pelle altrettanto chiara, ma comunque abbastanza viva. I capelli sono lisci, colorati in un bellissimo biondo e scalati in diverse parti del capo. Un vero e proprio cambio di look assolutamente imperdibile!

Ulteriore prospettiva laterale
Ulteriore prospettiva laterale – @beto_fariaa

La donna in foto lancia uno sguardo assolutamente sensuale! Impossibile resistervi, e perché farlo dopotutto? Notiamo insieme come la capigliatura si spacchi nel mezzo lasciando uno spiraglio aperto sulla fronte e sulla guancia. Il caschetto è piuttosto uniforme, assolutamente liscio e appuntito al punto giusto. Se pensi di avere il tipo di viso adatto e se ti piacerebbe adottare una soluzione proprio come questa, perché non provarla anche tu?

Leggi anche