7 borse da viaggio da donna, comode e sportive

Se vuoi flessibilità, i bagagli morbidi sono la strada da percorrere. Le borse morbide sono più comuni dei bagagli rigidi, in particolare per il bagaglio a mano, e sono più facili da infilare negli stretti scomparti sopraelevati.

Quando ci ritroviamo a dover affrontare un viaggio, i passaggi da seguire possono essere molteplici, e i preparativi potrebbero davvero caricarci di ansie insormontabili. Non deve però essere necessariamente così: possiamo anche portarci avanti nell’organizzazione acquistando le cose giuste al momento giusto!

Uno degli elementi irrinunciabili è sicuramente una borsa di viaggio! Questo strumento davvero innovativo ha rivoluzionato il modo di spostarsi di moltissime donne in giro per il mondo. Su zalando ve ne sono moltissime in offerta: sarà dunque forse arrivato il momento giusto per procurarsene una? Analizzale insieme a noi e scoprilo anche tu.

Foto: Zalando.it – Borsa da viaggio Puma Azzurra

I brand sportivi spesso si prodigano nella produzione di borse da viaggio, e Puma non fa certo eccezione. Questa magnifica borsa è perfetta per chi possiede un evidente animo sportivo e trasporta con sé attrezzatura e (perché no) abiti sportivi. La qualità garantita Puma vi spingerà con ancora più fermezza a procedere all’acquisto per una cifra che si attesta intorno ai venticinque euro.

Foto: Zalando.it – Borsa Nike Bordeaux performance

Gli zaini da viaggio sono disponibili in una varietà di dimensioni, sia con che senza telaio. Sono una buona opzione per chiunque abbia intenzione di campeggiare, fare escursioni o fare altre attività all’aperto. Alcuni zaini includono le ruote, mentre altri no. Anche i bagagli di grandi dimensioni possono diventare zaini grazie agli spallacci imbottiti. Alcune persone li usano persino per viaggiare in aereo, sia come bagaglio a mano che come bagaglio da stiva.

Foto: Zalando.it – Borsa Herschel Strand

Volevi qualcosa di più femminile e raffinato? Lo sfondo bianco e raffinato accompagna alla perfezione questa borsa da viaggio pronta a partire per chissà quale meta. Se hai risparmiato qualcosina in più per farti un regalo particolare, questo articolo si attesta sugli 80 euro, ma vale fino all’ultimo centesimo! Per essere chic ovunque tu vada e con chiunque tu ti accompagni.

Foto: Zalando.it – Borsa da viaggio Eagle Creek

Proseguiamo il filone di borse eleganti per chi non rinuncia allo stile! In questo caso, superiamo la soglia dei cento euro. Realizzata con materiali riciclati al 100% per aiutarti a ridurre la tua impronta di carbonio, il borsone ultra resistente ha un’ampia apertura per la zip ed è realizzato con materiali resistenti all’acqua, così puoi portare tutto ciò di cui hai bisogno ovunque tu vada. Quando l’eleganza incontra l’ecologia, il risultato rasenta davvero la perfezione!

Foto: Zalando.it – Adidas Performance Essentials

Se stai cercando qualcosa di pratico e spartano, ecco un’opzione per viaggiare tranquilli! La scelta del bagaglio giusto può aiutare a prevenire piccole tragedie, oltre ad altri inconvenienti come le fastidiose tariffe per il bagaglio per un pezzo di grandi dimensioni o l’imbarazzo di cercare di infilare il tuo enorme borsone di nylon nel vano aereo mentre i passeggeri impazienti lottano per tirare avanti. Scegli sempre con moltissima cura!

Foto: Zalando.it – Nike Performance maculata

Vuoi sprigionare il tuo lato felino maculato? Potremmo avere la soluzione adatta per te! Per soli trenta euro potresti assicurarti questo borsone da viaggio nike con fantasia leopardata incredibilmente catchy! Di sicuro, nessuno ti staccherà gli occhi di dosso. Molti viaggiatori hanno una forte preferenza quando si tratta di bagagli rigidi rispetto a quelli morbidi, ma entrambi possono funzionare bene a seconda del viaggio personale e dello stile di imballaggio.

Foto: Zalando.it – The North Face Base Camp

La borsa tattica Base Camp di The North Face non scherza! Adatta a persone organizzate che amano lasciare poco o nulla al caso. Il colore giallo-verde evidenziatore è molto particolare e si adatta benissimo soprattutto in mezzo alla natura. Il prezzo è un po’ altino, ma si tratta del nonplus ultra per una gita fuori porta davvero con i fiocchi.

Leggi anche