Pixie castano con riflessi biondi e frangia, un taglio sempre elegante e trendy

Stavi cercando un bel taglio pixie per cambiare look? A seconda della tua età e delle tue caratteristiche facciali, ci sono diverse cose che potrebbero funzionare (o meno). Questo è dovuto al fatto che ognuno di noi è diverso, ed il mondo è bello proprio perché è vario! Scopriamo insieme qualche opzione specifica per donne che amano vestire in maniera elegante e trendy.

Trovare l’acconciatura corta ideale partendo da queste prerogative non è sempre semplice, ma ce la si può fare! Con il giusto esempio, anche noi possiamo sfoggiare una acconciatura davvero irresistibile. Perché non tuffarsi dunque e analizzare insieme il taglio di quest’oggi?

Pixie castano con frangia
Pixie castano con frangia – @coolikovastudio

La donna in foto indossa una semplice giacca denim, e viene immortalata dopo il suo ultimo cambio di look: un nuovissimo taglio pixie castano con frangia e sfumature bionde! I capelli sono scalati e la maggior parte della massa si trova al centro, culminando in una frangia davvero molto singolare. Tra le due foto possiamo notare quanto il parrucchiere abbia ridotto l’ammontare dei capelli rendendo il look di questa donna ben più fresco e contemporaneo.

Inquadratura posteriore
Inquadratura posteriore – @coolikovastudio

I capelli castani di questa donna sono rasati posteriormente, in maniera certosina e minuziosa. Non dimentichiamoci infatti che moltissime persone ci guarderanno proprio da questa prospettiva durante la giornata! Prestiamo la giusta attenzione e paghiamo il giusto rispetto a come i nostri capelli appaiono da dietro. L’impressione generale, anche da questa prospettiva, è di un taglio corto e preciso, ideale per stili di vita casual ma anche a serate particolarmente eleganti.

Pixie castano con frangia e sfumature bionde
Pixie castano con frangia e sfumature bionde – @coolikovastudio

La donna ha occhi chiari ed un viso delicato, che si sposa piuttosto bene con questo taglio pixie corto e liscio. Le ciocche partono da un castano semplice ma vengono arricchite anche da delle meches bionde. Applicarle o meno spetterà a te, ma noi pensiamo che funzionino bene, fornendo un contrasto deciso con la pelle comunque colorita.

Leggi anche

Consigliato per

  • Per chi ama vestire in maniera elegante e trendy.

Vantaggi

  • Avere sempre un look fresco e contemporaneo.
  • Ideale per stili di vita casual ma anche a serate particolarmente eleganti.