Siamo pronte ad affrontare questa nuova stagione autunnale non con i soliti maglioncini girocollo, non con le classiche giacche bon ton, non con mantelle e pellicce. Il capo del momento, nello scenario della moda, è la felpa con il cappuccio. Per il momento sostituisce cappotti e giubbotti, si può indossare con pantaloni stretti come il leggings per stare più comode o con jeans a zampa per apparire più eleganti. La felpa è un capo d’abbigliamento versatile perché, se ben abbinato, può essere perfetto sia per uno stile casual, sportivo, elegante o quotidiano. Questo capo garantisce praticità e comodità allo stesso tempo. Lo stiamo già vedendo indossato dalle influencer e modelle di tutto il mondo. E’ il capo d’abbigliamento autunnale per un outfit di tendenza che tutte vogliono assolutamente avere. Ecco un outfit completo a cui ispirarsi.
Foto: Zalando.it – Idee di stile di vanesa_majeric
Tra le varie idee e abbinamenti che potevamo fare, abbiamo deciso di mostrarvi un outfit sportivo da indossare per tutti i giorni. Abbiamo abbinato una classica felpa sportiva con un leggings nero, cappellino con visiera, scarpe da ginnastica e borsa a mano. Questo outfit è adatto a tutte le ragazze sportive che vogliono stare comode per tutto il giorno. La felpa con il cappuccio ha una stampa semplice dietro la schiena, è nera e il tessuto è di velluto. Il leggings è elasticizzato e di colore nero. Le sneakers sono alte e bianche. Il cappellino con il berretto rende il look ancora più sportivo. La borsa a mano è piccola ma comoda e capiente. Scorri in basso per osservare nei particolari ogni capo.
Foto: Zalando.it – Felpa con cappuccio
La felpa con il cappuccio è uno dei capi più indossati per questo autunno/ inverno. Si presenta in tantissimi modelli e colori diversi. Come abbiamo già accennato, si può sfoggiare sia su un pantalone comodo che su uno più stretto. Il cappuccio ci ripara dal vento. Questo capo può sostituire il giubbino, quando non c’è quel freddo gelido.
Foto: Zalando.it – Leggings
Il leggings è uno dei capi d’abbigliamento più comodi di sempre presente nel guardaroba di ogni donna. Si presenta anch’esso in tanti modelli e colori diversi. Quello classico nero è il più acquistato.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…