Capelli rasati con ciuffo, 35 foto e video per chi è alla ricerca di un acconciatura particolare

Vuoi un taglio che sia tutto un programma? Una acconciatura rasata ai lati ma con ciuffo può davvero rivoluzionare il tuo look. Questa soluzione è sì audace ma assolutamente alla portata di tutti quelli che con buona volontà vorranno cimentarsi in essa. Preparate gli screenshot! Inizia la gallery!

Molti di noi hanno idee parecchio originale ogni giorno, questo vale in tutti gli ambiti, e ovviamente quello dei capelli non fa alcuna differenza. La ricerca dello stille perfetto per la nostra chioma accomuna tutti noi, non importa il sesso o l’età. Taluni dunque ritengono di adottare soluzioni anche estremamente fantasiose per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Siamo sicuramente anche noi nel campo delle soluzioni creative con questo articolo, nel quale mostreremo tanti esempi di capelli rasati con ciuffo. Un tipo di acconciature molto particolari che però stanno riscuotendo moltissimo successo in tantissimi campi. Sfoglia la gallery dunque, e decidi insieme a noi se può esserci qualcosa che fa al caso tuo.

Quanto è bello questo caschetto a scodella tutto scuro? La donna nel video lo agita e lo sfoggia con fierezza, consapevole che sarà il suo più fedele alleato nei prossimi mesi, consentendole di sfoggiare acconciature sempre più particolari e assolutamente fantastiche. Le ciocche sono lisce, scure, e dominano un sottosquadro rasato molto evidente.

Questo video è davvero molto curioso! La donna sfoggia inizialmente un pixie piuttosto lungo, con vistoso ciuffo laterale. Questo è di un colore violetto/lilla che ci piace molto. Durante il video, però, accade qualcosa che ha davvero dell’incredibile: tramite l’utilizzo di un prodotto molto specifico, la donna riesce in pochissimi passaggi a cambiare colore alle proprie ciocche. Queste passano ad un bluetto/grigiastro molto interessante.

Caschetto cortissimo grigio
Caschetto cortissimo grigio – @henniegebhardt

Proseguiamo cambiando decisamente genere! La donna in foto indossa un top nero con catene d’argento molto cool e semplici. I capelli sono grigi, con riflessi più scuri, e le ciocche sono lisce. Grigie, vengono intervallate da altre più scure. Sovrastano una rasatura importante, un sottosquadro nascosto da strati di capelli più lunghi ma che è comunque ben visibile per tutti.

Capelli corti con cresta
Capelli corti con cresta – @t_mar_lop_5

La donna in foto sembra matura, ma non rinuncia al suo lato giocoso fanciullesco! Indossa una camicia molto colorata e molto particolare, davvero irresistibilmente simpatica. I suoi gioielli, il suo sorriso ed il suo trucco, ci trasmettono tanta gioia. Anche i suoi capelli, grigi con sfumature violette sono davvero incredibilmente carini. Anche il ciuffo ci piace moltissimo, impossibile non amarlo. Questo avvolge benissimo il suo viso allungato e toglie qualche anno.

Taglio corto violetto sfumature laterali
Taglio corto violetto sfumature laterali – @sonia_rohrbach

La donna in foto sfoggia una acconciatura davvero incredibile! Corta, elegante e femminile. Le ciocche sono davvero particolari, colorate di un bel viola con sottosquadro più chiaro. Questo è biondo chiaro, dominato da altri capelli su un violetto molto particolare. Il viso rotondeggiante della donna viene esaltato da questa soluzione piuttosto che indebolito. Ideale per chi possiede occhi scuri ma anche chiari!

Capelli con ciuffo e cresta biondi
Capelli con ciuffo e cresta biondi – @kurzhaarestylen

La donna indossa un top zebrato illusionistico! Anche i suoi capelli lo sono, in una certa misura. Il viso è squadrato e sta benissimo con questo taglio dal ciuffo rialzato e dalla cresta molto ribelle ma comunque femminile. Le ciocche sono davvero incredibili e super stilose. Ti piace ciò che vedi? Parlane con il tuo parrucchiere e saprà sicuramente come valorizzare il tuo stile applicandoti quello nuovo.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che non hanno paura del cambiamento.

Vantaggi

  • Il ciuffo dona immediata personalità.
  • Un look del genere è difficile che non venga notato!

Svantaggi

  • Il primo svantaggio risiede nell'unicità del taglio.