Capelli lunghi scalati davanti con ciuffi colorati ed effetto balayage chiaro o scuro

Indossi capelli lunghi da un po’ di tempo e vuoi ravvivare la tua immagine? Perché non provare delle scalature, dunque, nonché altre modifiche ad hoc per rendere il tuo look assolutamente fantastico. Sfoglia questa gallery e ammira i prodigi di questi parrucchieri, tutti su misura per capelli lunghi!

I capelli lunghi richiedono una attenzione maggiore, ma in compenso permettono di essere stilizzati in maniere molto diverse. Se non ci credi, sfoglia questa gallery! Le foto ti daranno moltissima ispirazione per capelli lunghi scalati davanti. Le ragazze in foto sfoggeranno tagli dalla lunghezza considerevole, con una zona frontale accorciata in modo da creare una rottura decisa.

Le acconciature lunghe con strati sono popolari per diversi motivi. Incorniciano facilmente il viso, assottigliano i capelli folti per renderli gestibili e richiedono poca manutenzione e creano una forma meravigliosa su cui non dovrai lavorare. Per tutti i tipi di capelli lunghi, sia ricci che lisci o spessi e sottili, gli strati ti daranno un nuovo look alla moda.

Capelli lunghi castani con balayage
Capelli lunghi castani con balayage – @angelalvarado

La donna in foto possiede capelli lunghi castano chiaro, con importante balayage chiaro. C’è da dirlo, è davvero una bella ragazza! Ma parte del suo look è sicuramente dovuto all’acconciatura super carina. I capelli lunghi possono essere splendidi, sexy e accentuare le tue caratteristiche migliori. Ma può anche sembrare sciatta, noiosa e pesante se la lasci crescere senza ottenere un buon taglio. Se ti senti più sciatta che favolosa, probabilmente è il momento per un taglio di capelli. Perché non scalarli con una frangia a tendina e applicare un balayage chiaro?

Capelli biondi scalati con frangia
Capelli biondi scalati con frangia – @therighthairstyles

Scalato può anche essere sinonimo di frangia! Quando ami l’aspetto della frangia ma non vuoi impegnarti in una frangia completa, la frangia a tendina è un’aggiunta facile e morbida che può ancora essere bloccata. Mostrali in una lunga pettinatura sciolta o in una graziosa coda di cavallo. Altrimenti, abbraccia la tua frangia scalata e sfilata come quella in foto: può fare davvero miracoli per moltissimi tipi di viso, aggiungendo classe ed eleganza a profusione.

Capelli lunghi scalati balayage caramello
Capelli lunghi scalati balayage caramello – @hairbymickk

Aggiorna i tuoi capelli folti quest’anno con un nuovo stile. Lascia semplicemente che il tuo parrucchiere tagli strati mossi per modellare quelle trecce voluminose. Se ti piacciono le acconciature lunghe per le donne e ti piacciono i livelli, hai molte opzioni. Per aggiungere consistenza ai tuoi capelli, prendi in considerazione l’idea di ottenere strati di lunghezze diverse: immagina semplicemente che rimbalzino ad ogni tuo passo. Questa donna poi ha applicato dei riflessi chiari ai capelli castano scuro per abbinarsi alle pelle colorata.

Capelli lunghi ondulati lilla
Capelli lunghi ondulati lilla – @houseofantoine

Avevi in mente qualcosa di più colorato ed artistico! La donna in foto ha delle ciocche lunghe e ondulate incredibilmente carine. Se hai sfoggiato un taglio di capelli adulto che non ti sta facendo alcun favore, ottenere un taglio di capelli lungo su misura per la forma del tuo viso e il tipo di capelli farà la differenza. Fidati di me! Un buon taglio di capelli può assolutamente rinfrescare il tuo look, ma non dimentichiamo anche l’importanza di scegliere un colore che sia davvero adatto!

Capelli bianchi lisci scalati
Capelli bianchi lisci scalati – @balayageombre

I riflessi Balayage sono un ottimo modo per aggiungere consistenza extra ai tuoi capelli e stanno benissimo abbinati a una miscela di strati lunghi e facciali. Chiedi al tuo parrucchiere di fondere il colore e gli strati insieme per creare una sensazione organica, ricca e piena. In foto il lavoro di colorazione effettuato è molto particolare, ed include una colorazione bianca piuttosto insolita. Questa contrasta la pelle molto abbronzata in maniera irresistibile.

Il taglio a punta si sposa perfettamente con i capelli lunghi. È qui che lo stilista inclina le forbici verso l’alto, tagliando la linea orizzontale dei capelli per rimuovere la massa dalle punte. Dona più movimento ai capelli lunghi, pur mantenendoli lisci, con un taglio accattivante proprio come questo.

Capelli lunghi castani balayage chiaro
Capelli lunghi castani balayage chiaro – @chrisweberhair

La più grande tendenza dei capelli lunghi oggi è quella di tagliare a strati lunghi. Aggiungi alcuni punti salienti lusinghieri e arriccia le estremità. Un buon parrucchiere può far sembrare incredibili i capelli sottili e spessi con gli strati. Arriccia le punte dei tuoi capelli per aggiungere movimento, profondità e volume, e i tuoi capelli folti e lunghi a strati appariranno leggeri e dinamici. Se desideri una pettinatura fresca, questi voluminosi strati lunghi evidenziati potrebbero essere quello che stai cercando. Sperimenta con colori diversi per il miglior risultato.

 

 

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne alla ricerca di un taglio nuovo lungo.

Vantaggi

  • I capelli lunghi hanno infinite opzioni di styling.
  • Una scalatura darà quel pizzico di pepe in più.
  • Richiedono poca manutenzione.

Svantaggi

  • C'è bisogno di tempo, denaro, e un bravissimo parrucchiere!