10 tute sportive per palestra o per il tuo dress code quotidiano, alcune ad ottimo prezzo su zalando

Cambiare le scarpe è il modo più veloce per ravvivare una tuta da corsa. Puoi migliorare istantaneamente il tuo aspetto con décolleté o altri tipi di tacchi; devi solo scegliere un top chic e gli accessori appropriati.

Il portale di acquisti online zalando è sempre più popolare! Anche se la stagione delle corsette in parco sta per finire, è sempre un ottimo momento per acquistare una tuta da jogging. Analizziamone una decina disponibili a prezzi stracciati su zalando, elencandone caratteristiche e consigli sul come abbinarle al meglio.

Per la maggior parte di noi, una tuta abbinata o una combinazione di crop top e leggings sarebbe appropriata solo per andare in palestra o fare commissioni nel fine settimana. Per molti, però, questi capi d’abbigliamento sono un vero e proprio dress code quotidiano, e non hanno tutti i torti! Lasciati trasportare anche tu dall’onda e acquista la tuta perfetta!

Foto: Zalando.it – EA7 Emporio Armani Tuta

Iniziamo subito con una tuta scura piuttosto elegante! Dopotutto, è di Armani! Abbinata a delle scarpe da ginnastica classiche bianche è davvero un bijoux. La donna possiede bellissimi capelli biondi e occhi chiari, per un contrasto deciso sulla sua tuta. Pur non essendo tra le più economiche in commercio, vale la pena considerarla per un farsi un regalo eccezionale!

Foto: Zalando.it – Tuta Kappa nera

Iniziamo con gli sconti massicci! La donna indossa una tuta scura abbinata ai capelli e alle scarpe, attualmente disponibile a soli 38 euro e 99, uno sconto di circa il 40% rispeto al prezzo originale. Una occasione da non lasciarsi scappare per niente al mondo: il top bianco stacca bene e rappresenta una occasione di cambiare look aprendo la giacca. Pensi che faccia per te?

Foto: Zalando.it – Tuta adidas rosa

Optiamo per qualche colorazione più femminile! Un set coordinato crea un look casalingo più elegante e facile da mettere insieme, anche se ciò significa cotone dalla testa ai piedi. Anche se una tuta coordinata è una scelta comoda per fare commissioni, portare a spasso il tuo cane o anche fare allenamenti reali senza doversi cambiare. Un piccolo sforzo fa la differenza anche e soprattutto per quanto concerne l’abbigliamento prettamente sportivo.

Foto: Zalando.it – Tuta puma rosa scuro 

Scegli tra completi monocromatici (un vantaggio per tutti i minimalisti in cerca di comfort) o set ispirati all’abbigliamento sportivo se ti consideri una persona atletica. Sarai sicuro di volerne avere un paio con cui viaggiare (o almeno rilassarti mentre sei a casa durante le festività), o forse potresti voler prendere un set o due per amici e familiari come regalo accogliente. Ad ogni modo, le tute sono diventate parte integrante del nostro abbigliamento quotidiano per varie ragioni.

Foto: Zalando.it – Tuta adidas Performance

Sei alla ricerca di affari incredibili? Questa tuta è attualmente in saldo del 45%! Puoi assicurartela per appena 54 euro e 99. La donna in foto ha la pelle scura, ma questo capo può essere abbinato praticamente a qualsiasi tipo di carnagione. Lo stile ricorda moltissimo quello degli anni 90′, ed è dunque particolarmente adatta ai nostalgici e alle persone che amano questo decennio.

Foto: Zalando.it – Tuta champion fucsia

Cambiamo un attimino mondo! Le fredde giornate autunnali (ed invernali) si avvicinano, dunque quale può essere il modo migliore di affrontarle se non con una tuta a collo alto e cappuccio? La donna indossa un completo fucsia Champion con zip, abbinato a dei pantaloni blu scuro e scarpe bianche da ginnastica. Un modo di vestire classico ed infallibile che potrebbe ispirare il tuo prossimo look.

Foto: Zalando.it – Tuta Adidas Retrò

Normalmente, non ci sono abbastanza ore di svago in una settimana da dedicare a ciascuna delle tue tute. Dunque, perché non investire un pochettino di più in una tuta specifica e di marca? Questa tuta dallo stile retrò adidas è rosa e grigia: un vero elemento di stile nel tuo guardaroba che esula dalla semplice utilità nell’attività fisica.

Foto: Zalando.it – Tuta Puma Loungewear Suit

Questa tuta grigia urla relax e comfort!  Puoi saltare direttamente in questa tuta per un look minimale. Puoi anche ravvivare un po’ il tutto aggiungendo una giacca di jeans e grosse ciabatte. Come forse già saprai, i pantaloni della tuta sono molto adatti per oziare in casa o per andare a letto, perché non approfittarne dunque?

Foto: Zalando.it – Dalila Basic Tracksuit

Un completo da jogging può sembrare molto più elegante di quanto tu abbia mai immaginato, dandoti un vestito che puoi indossare quasi ovunque. La vestibilità delle tue felpe potrebbe fare una differenza significativa se stai cercando di ravvivare il tuo aspetto. Prova con questo completo verde acqua per sorprendere tutti!

Foto: Zalando.it – Curare Yogawear Waterfall

Non tutta l’attività fisica si fa all’aperto! Molte di noi sono alla ricerca di comodissimi completi da yoga, proprio come questo. Il tessuto è grigio e di qualità: ti farà sentire di essere avvolto in una vera e propria coperta di seta! Perché non regalarsi queste fantastiche sensazioni?

 

Leggi anche