Pixie corto bianco con lati rasati, acconciatura ideale per chi ama i tagli corti con ciuffo

Un taglio pixie rasato è una scelta audace per le donne che indossano capelli corti. Questo taglio di capelli rappresenta una personalità ribelle e punk, ma non deve necessariamente significare questo. Il taglio pixie con i lati rasati è un look moderno e di solito visto intorno alle donne più giovani. Ma non sottovalutiamoli anche per donne mature!

A seconda della lunghezza dei capelli, lo styling di un pixie con acconciatura a testa semi rasata è diverso. Prima di tutto, i lati che sono brevemente rasati non richiedono assolutamente nessuno stile, il che significa che sei libero quando si tratta di quella parte. Per l’altra parte riguardante la porzione di capelli, lo styling è diverso e dipende principalmente dal tipo di capelli che hai e dall’acconciatura che indossi.

Fotografia laterale
Fotografia laterale – @jcx28

Partiamo nell’analisi specifica di questo taglio! Questa acconciatura pixie rasata è più di un aspetto da maschiaccio. I lati e la schiena sono rasati brevemente, mentre il resto dei capelli cade sui lati rasati, in una stratificazione affilata. Il taglio è lungo e crea volume alla testa. La scelta della lunghezza è ideale per persone con un tipo di viso rotondo o a cuore, come in foto.

Fotografia posteriore
Fotografia posteriore – @jcx28

La rasatura è più accentuata nella parte posteriore della testa, appena sopra il collo. Il resto dei capelli cade sulla schiena rasata dando un aspetto più stravagante. Lo styling del pixie con una nuca ronzata dipende dalla lunghezza dei capelli che devono essere acconciati. Qualunque sia la lunghezza, l’asciugacapelli poche spazzole e qualche prodotto per capelli saranno appena sufficienti per un look casual e ordinato.

Pixie bianco con lati rasati
Pixie bianco con lati rasati – @jcx28

Questo taglio pixie rasato lateralmente è ottimo per le donne con capelli folti. Gradualmente rasati ai lati, i capelli acconciati tirati verso la parte anteriore. Se il colore dei capelli di base è scuro, un colore chiaro è un’opzione divertente per te. Questo pixie stratificato è chiodato per la trama e presenta un’ombra bianca, e nemmeno il lato rasato è lasciato con il colore naturale dei capelli.

Leggi anche