[30 FOTO] Pixie da varie prospettive, foto e video da mostrare al parrucchiere per aiutarti nella scelta

La consistenza conta, ragazza. Inoltre, la consistenza è ciò che può dare al tuo taglio di capelli, qualunque esso sia, un aspetto unico che aggiungerà carattere ai tuoi capelli. Quando vuoi un pixie, non dimenticare di chiedere al tuo parrucchiere di dare al tuo taglio una finitura strutturata che si adatta meglio a te.

Un taglio pixie può essere la svolta che stavi ricercando! Perché non provarne uno dunque? In questa gallery scoprirai moltissimi pixie che possono assolutamente elevare il tuo look e portarlo al livello successivo. Come fare? Confrontati con il tuo parrucchiere, saprà sicuramente cosa dirti senza alcun problema. Fatti coraggio!

Per quanto riguarda le tendenze dell’acconciatura, i tagli pixie sono in cima alle classifiche. Un pixie cut è uno dei tagli di capelli che più cambiano la vita che puoi ottenere. Una cosa semplice come tagliare i capelli lunghi per un taglio pixie può farti sentire fresco e sembrare una nuova persona. Un aspetto interessante dei tagli di capelli pixie è che sono incredibilmente facili da indossare. Questo stile è una scelta classica per la donna entusiasta con un fascino spigoloso ma vintage, con vantaggi come la manutenzione

La donna in foto posa con classe ed eleganza dal parrucchiere. Il suo taglio è corto ma comunque piuttosto uniforme, leggermente rasato lateralmente e posteriormente. Il suo vestito bianco contrasta benissimo con la carnagione in maniera che ci piace moltissimo. L’eleganza di questo taglio è incredibile e ti sorprenderà tantissimo in tanti modi diversi. Questo classico taglio corto pixie è senza tempo. Seguendo le caratteristiche principali del raccolto, questa idea ha i capelli corti sui lati e sulla schiena e un top leggermente più lungo. Inoltre, tali tagli vanno d’accordo con la frangia.

Pixie castano ramato elegante
Pixie castano ramato elegante – @coolikovastudio

Parlando di eleganza, ecco un altro taglio super di classe! La donna in foto indossa un pixie liscio super elegante che ci piace moltissimo. I suoi capelli sono lisci, leggermente ramati, asimmetrici e assolutamente eleganti. Indossa una giacca elegante ed una sciarpa verde smeraldo che nobilita il suo look. I capelli sono asimmetrici e leggermente rasati sulla tempia sinistra, mentre sul lato destro sono leggermente più lunghi. Questa acconciatura è davvero indicata per una donna in carriera piuttosto matura: ti farà sembrare ancora più elegante e professionale!

Pixie biondo sfumature castane
Pixie biondo sfumature castane – @coolikovastudio

Proviamo un altro pixie altrettanto elegante! La donna in foto viene fotografata da dietro, indossando una giacca rosa di classe. I capelli sono scalati ed è presente un sottosquadro castano molto evidente. Anche grazie al riflesso sulla pelle, la tonalità del giallo è quella assolutamente predominante. I capelli che dominano la rasatura sono biondi e scalati a diverse lunghezze, fino a diventare molto lunghi sul lato sinistro fino alla guancia. Il taglio è davvero intrigante e attirerà certamente la vostra attenzione in molti modi diversi: a voi starebbe bene?

Pixie bianco liscio elegante
Pixie bianco liscio elegante – @madeleineschoen

La donna in foto sorride grazie alla foto panoramica: è molto soddisfatta del suo nuovo taglio! La frangia non è sempre un’intera porzione di capelli che cadono sulla fronte e nascondono le sopracciglia. La verità è che, al giorno d’oggi, la frangia può essere qualsiasi cosa tu voglia che sia. Quindi, se stai per diversificare il tuo classico folletto corto e aggiungerlo un po ‘di vantaggio, questa piccola frangia increspata è un must da provare. Nel caso in cui desideri che il mondo dia un’occhiata a ciò per cui sei qui, questo è esattamente ciò di cui hai bisogno.

Questo taglio corto castano è incredibilmente comodo e sportivo. Un taglio di questo tipo ti farà venire l’acquolina in bocca se sei sporitva. Il tuo ingresso in qualsiasi stanza farà una dichiarazione con questa acconciatura che sta benissimo non solo per i capelli castani scuri come nella foto, ma anche per qualsiasi altro colore di capelli. Questo è uno dei tagli di capelli in stile pixie con la frangia pensati per le ragazze con i capelli sottili. Non c’è bisogno di dirti quanto può essere problematico lo styling delle ciocche deboli e fragili: tutto ciò che serve è mantenere i capelli voluminosi.

Un pixie cut a strati è una soluzione perfetta per coloro i cui capelli sono più sottili di quanto vorresti che fossero. Più strati, più volume. Non è qualcosa che stavi sognando? Quando guardiamo questo stile, non possiamo nemmeno immaginare che questa ragazza avesse problemi con i capelli sottili. Vuoi qualcosa di versatile e che lusinghi il viso allo stesso tempo? Non guardare oltre! Questo taglio funziona benissimo per chi ha i capelli sottili e vuole renderli più spessi, soprattutto se vuoi un look casual che richiede poca manutenzione ma super elegante. Bello il contrasto tra capelli bianchi e giacca di pelle nera, con pelle abbronzata.

Se stai cercando un taglio pixie esteso che metta in risalto tutte le tue attraenti caratteristiche facciali, allora sappiamo di cosa hai bisogno. Una corona voluminosa, una silhouette spigolosa e un aspetto generale raffinato; Chi potrebbe chiedere di più? Coloro a cui piacciono gli stili rilassati e dall’aspetto disinvolto non dovrebbero passare da questo taglio pixie sottile e un po’ disordinato con lato rasato. Chiedi strati più lunghi nella parte anteriore e una parte laterale sfumata e sembrerai appena uscito dalla spiaggia con questo stile sexy! Oltre a una sensazione di spensieratezza tra i capelli, avrai anche la sicurezza che esplode dentro di te. Tutto sommato, è così che ci si sente ad essere una donna alla moda. I tagli Pixie possono essere diversi, ma puoi renderli più contemporanei! Rasati i lati, aggiungendo alcune vibrazioni al sottosquadro al tuo taglio e acconcia i capelli dritti per rifinirli con precisione.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che vogliono accorciare i propri capelli in un pixie.

Vantaggi

  • I pixie rasati da varie prospettive sono rivoluzionari.
  • I tagli di capelli corti possono farti sentire fresco e sembrare una nuova persona.
  • I tagli pixie possono essere diversi, ma puoi renderli più contemporanei.

Svantaggi

  • Mostrerai gran parte della tua faccia!
  • Dovrai spesso dal tuo parrucchiere, sopratutto se non ami la ricrescita.