Caschetti lisci e medi, qualche foto per arricchire le tue conoscenze in materia

I caschetti lisci sono davvero la svolta, in quanto possono fare di tutto per arricchire il tuo stile elegante. Non solo, possono svecchiare parecchio il tuo stile! Se non ci credi, esamina queste acconciature che sono incredibilmente lisce e stilose. Non resterai certo delusa!

Le donne col caschetto hanno sempre qualche tratto di personalità in comune. Questa acconciatura è bella in quanto molto stilosa e davvero incredibilmente alla moda. I caschetti ben eseguiti sono irresistibili e piacciono immediatamente a chi li osserva, dunque perché non ottenere anche tu quel particolare effetto sugli altri?

Confrontati con il tuo parrucchiere al riguardo, e troverete insieme la soluzione migliore per il vostro tipo di taglio. Questa potrebbe anche essere qualcosa che non avete mai immaginato prima, dunque preparatevi ad aprire la mente e ad essere molto elastiche. Le acconciature che potrete ammirare sono molteplici e vi piaceranno senz’altro: fatelo insieme e sarete accontentate!

I caschetti sono spesso giudicati troppo eleganti, e magari con un effetto un po’ troppo invecchiante. Non deve essere necessariamente così però! Puoi benissimo trovare una soluzione che si riesca ad abbinare al meglio al tuo stile e alla tua età. Inizia a consultare questa gallery e potresti finalmente trovare tutte quelle risposte che stavi ricercando ormai da tempo immemore.

Caschetto perfettamente liscio biondo
Caschetto perfettamente liscio biondo – @hairbyallybarone

I capelli in foto sono perfettamente lisci e biondi! Come non farsi rapire da una acconciatura come questa? Praticamente impossibile. Le ciocche sono lisce, stirate, bionde, alternate da altrettante ciocche con sfumature più scure. Il caschetto è tagliato in maniera uniforme lungo tutto il capo, senza differenze particolari di lunghezza tra le varie ciocche. Questa caratteristica da sicuramente una connotazione elegante all’intera acconciatura, elevandola al livello successivo!

Caschetto aperto scuro
Caschetto aperto scuro – @forthelov3ofhair

La donna in foto opta per un caschetto scuro profondo e misterioso! Questo si abbina dolcemente sulla sua abbronzatura e il suo rossetto di un rosso acceso. Le sue guance piene e i suoi occhi chiari vengono valorizzati dal caschetto liscio. Questo si apre sulla fronte rivelando ed esaltando tutte le caratteristiche che riusciamo facilmente a riscontrare sul suo viso. Se hai il coraggio di optare per un cambiamento radicale, facci un pensierino anche tu!

Caschetto liscio castano da dietro
Caschetto liscio castano da dietro – @kimvosalon

Il caschetto in foto viene fotografato da dietro, per esaltarne alcune delle caratteristiche principali, nel rispetto del lavoro del parrucchiere che ci ha lavorato duramente. Le ciocche sono lisce e trattate, di un colore castano chiaro molto intrigante. Un caschetto ordinato che però non rinuncia ad essere molto elegante ed incredibilmente sensuale. Se anche tu ti rivedi in questa super acconciatura, conceditela. Hai bisogno di un lavoro uniforme e super omogeneo da parte del tuo stylist!

Caschetto liscio perlato
Caschetto liscio perlato – @brittdoesyourhair

La donna in foto indossa un caschetto assolutamente uniforme! I capelli sono super lisci e stirati, acconciati in un taglio uniformemente liscio davvero incredibile. Il taglio è uniforme e super preciso, incredibilmente stiloso, come indossare una parrucca! Se anche tu vuoi concedertelo non esitare a richiederlo al tuo parrucchiere. Non dimenticare la frangia, elemento assolutamente fondamentale!

Leggi anche