Capelli prima e dopo, qualche rapido esempio per un paragone immediato!

Lo sappiamo, le foto con paragone tra il prima e il dopo sono davvero magiche: non ne abbiamo mai abbastanza! Il segreto è nell’analisi approfondita dei tuoi tagli che può completamente rivoluzionare il nostro modo di giudicare le acconciature. Se ti piace questo concetto, padroneggialo e fallo tuo: ne vedrai davvero delle belle in gallery proprio come questa!

Mentre gli appuntamenti più sorprendenti per la trasformazione dei capelli richiedono lunghe ore e talvolta più sessioni, è completamente accattivante vedere l’abilità artistica del tuo parrucchiere portare i capelli di un cliente da obsoleti a rinvigoriti. Un tocco di magia che cambierà completamente l’umore e le prospettive di stile della persona che lo riceve. Come fare a farne a meno?

Molte persone usano i loro capelli lunghi come uno scudo di sicurezza dietro cui possono nascondersi, al riparo dal giudizio pesante degli altri, ma se il tuo cuore sta urlando per i capelli corti, allora fallo. Abbiamo fatto una passeggiata su Instagram e abbiamo trovato alcuni dei nostri tagli preferiti, drammatici, prima e dopo che ti faranno venire voglia di dire addio ai tuoi capelli lunghi e salutare uno stile corto e impertinente.

Da taglio lungo a pixie
Da taglio lungo a pixie – @kristinakatsabina

La donna in foto indossa un top rosso molto sgargiante! Questo distoglie solo parzialmente l’attenzione di un osservatore attento, che invece la rivolge facilmente al suo taglio di capelli. Questi sono lisci, dapprima stilizzati in un taglio lungo e piastrato. Certo, anche questa acconciatura possiede il suo fascino, ma bisogna ammettere che quella ciocca spostata di lato è piuttosto banale. Pertanto, la donna ha deciso di optare per un pixie corto, mantenendo il colore naturale e il ciuffo laterale. Che ne dici? Sta meglio o peggio?

frangia a tendina scalata prima e dopo
frangia a tendina scalata prima e dopo – @berlinhair!

Passare da una frangia a tendina ad una scalata è un attimo! La colorazione dei capelli può danneggiarli e a volte l’unica soluzione è tagliarli e ricominciare da capo. Ciò non significa che sia obbligatorio, ma da i un’occhiata a questa acconciatura pixie un po’ da maschiaccio! La donna in foto ha optato per un taglio rivoluzionario ma comunque naturale, passando da un’acconciatura media e liscia con frangia a tendina ad un pixie corto con frangia scalata. Cambiando il tuo look così drasticamente cambierai anche la percezione che hanno gli altri di te, nonché la tua visione del mondo! Questo taglio pixie urla stile, rock e dramma. Lo stile mostra perfettamente i lineamenti del tuo viso e può aiutarti a sembrare super sicura di te stessa.

Caschetto liscio corto castano
Caschetto liscio corto castano – @parloursaloninc

Lo stile classico può rimanere anche dopo un taglio! Porta i tuoi capelli da noiosi e ordinari a qualcosa di elegante e sorprendente. Aggiungi molti livelli al tuo folletto con alcuni bellissimi punti salienti per metterlo davvero in mostra. Questo prima e dopo è sbalorditivo. Aggiungi un sacco di strati, consistenza e sfacciataggine al tuo look la prossima volta che vai per un taglio deciso. Ricordati sempre di dialogare a fondo con il tuo parrucchiere per evitare brutte sorprese spiacevoli!

Leggi anche