Capelli corti bianchi con decolorazione, una serie di tagli pixie simili tra loro, le foto da mostrare al parrucchiere

Sei una fan dei pixie corti e bianchi? Non sei sola! Questo tipo di acconciatura possiede essenzialmente due variabili: una per donne mature che hanno capelli inevitabilmente e naturalmente bianchi, più spenta e rilassata, ma anche una per donne giovani, con opzioni più voluminose e vivaci. I capelli grigi e bianchi sono la vera svolta se volete rinnovare il vostro look con colori di tendenza ma che spesso non si vedono in giro.

A prescindere dalla categoria nella quale rientri, un pixie bianco può davvero svoltare il tuo look rendendolo fresco e moderno. Se stavi cercando una alternativa a bassa manutenzione ai tuoi soliti capelli bianchi, il pixie è la risposta! Allo stesso modo, se avevi già indosso un pixie moderno e cool e non sai di che colore sceglierlo, il bianco può essere il tuo bellissimo asso nella manica. Senza indugiare ulteriormente, lanciamoci nel mondo dei pixie bianchi!

Selfie in auto
Selfie in auto – @henniegebhardt

La donna in foto si concede un grazioso selfie in auto! Indossa indumenti tutti scuri: dalla sciarpa, alla giacca e persino gli occhiali! Anche il mascara crea un effetto piuttosto scuro sugli occhi chiari. Il suo viso ha una forma a cuore così come i suoi orecchini: un’ottima idea dunque optare per un pixie voluminoso. Questo è piuttosto uniforme nonostante la frangia scalata, con le ciocche che cadono dolcemente sugli occhi. Volete provarlo anche voi? Tingetevi i capelli di un bianco-grigio: il resto non sarà difficile!

Pixie bianco corto spigoloso
Pixie bianco corto spigoloso – @iamkingsleyb

La donna in foto indossa una giacca scura elegante, mentre si trova in un parcheggio. Il rossetto rosa crea un contrasto molto deciso con gli altri elementi del suo stile, come per esempio gli orecchini molto particolari. I colori sono per lo più chiari ma spenti, proprio come il pixie di colore grigio, arruffato e spigoloso. Questo è come al solito più corto lateralmente e posteriormente, mentre la zona centrale è quella più folta e ricca di ciocche.

Capelli corti bianchi aggressivi
Capelli corti bianchi aggressivi – @nesladimdekuji

In quest’altra fotografia si apre un altro mondo! La donna indossa capelli corti e bianchi, seppur intervallati da altre ciocche più scure. Essa ha tatuaggi evidenti sulle braccia, e la sua pelle è decisamente olivastra, creando un bellissimo contrasto con le labbra rosa scuro e i capelli chiari. I suoi occhi color caffé accompagnano benissimo tutta la composizione: se pensi di voler sfoggiare look aggressivi e possiedi caratteristiche simili, allora provaci anche tu!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne in cerca di uno stile comodo e moderno.

Vantaggi

  • Queste acconciature sono comode e moderne.

Svantaggi

  • Non tutti amano questo colore sulla propria carnagione.