Nella stragrande maggior parte, i tagli di capelli lunghi sono di conseguenza anche scalati. Dunque, non dovrebbe sorprenderci che moltissime persone ricorrono a questa soluzione e la ricercano moltissimo sul web. Scopriamo insieme qualche trucchetto per sfoggiare un taglio scalato lungo davvero irresistibile.
Ci sono molti vantaggi nell’aggiungere strati a un taglio di capelli, specialmente i capelli lunghi. Un taglio di capelli a strati consente ai capelli lunghi di avere più movimento e volume. La stratificazione dei capelli lunghi rimuove la giusta quantità di peso per dare movimento ai capelli, senza far sembrare le punte sovrapposte e disordinate. Le acconciature a strati lunghi in genere stanno benissimo su tutte le forme del viso. Se hai un viso tondo o lungo, l’aggiunta di strati per incorniciare il viso ti aiuterà a bilanciare i lineamenti del tuo viso.
L’esempio più banale di scalatura, in quanto differente lunghezza, è la frangia! La nostra prima idea di taglio di capelli a strati riguarda la creazione di consistenza, definizione e flessibilità nei tuoi capelli. Con una miscela abilmente tagliata di strati lunghi e corti, le tue ciocche scorreranno come una cascata. Grazie alla varia tecnica di stratificazione, non avrai problemi con lo styling quotidiano in seguito. Inoltre, sarai anche super elegante agli occhi di tutti!
Un taglio di capelli a strati aggiunge volume ai capelli lunghi e consente flessibilità durante lo styling. Chiedi al tuo parrucchiere strati lunghi sul retro e strati lisci e graduali per incorniciare il viso. Puoi bilanciare gli strati con lunghi scoppi che possono essere abbinati su entrambi i lati o dritti. Non dimenticare i dettagli. Considera il tuo stile personale quando scegli i livelli. Gli strati lunghi che si fondono l’uno con l’altro sembrano lisci ed eleganti, mentre una lunga pettinatura a pelo lungo sembra più disordinata e disordinata.
È facile capire perché così tante donne scelgono di scuotere i capelli lunghi con la frangia. La straordinaria lunghezza principale contrasta incredibilmente bene con le ciocche più corte sulla fronte. La frangia a tenda, ad esempio, ha un aspetto meraviglioso se tagliata ad angolo per fondersi con il resto dell’aspetto a strati. I capelli in foto sono rossi, quasi arancioni, davvero unici ed incredibilmente sensuali. Grazie al posizionamento strategico degli strati a partire dal centro dei suoi capelli, la sezione superiore si gonfia automaticamente facilmente.
Gli strati sono uno dei modi più semplici per rendere favolosi i capelli lunghi. Chiedi degli strati corti, medi e lunghi su tutta la lunghezza o sui tuoi capelli. Gli strati multipli danno movimento ai tuoi capelli, rendendo più facile lo styling. Prova alcune trecce e panini disordinati, code di cavallo arruffate e persino finti caschetti. In foto, notiamo chiaramente e distintamente come le due ciocche bionde frontali principali siano corte, mentre quelle laterali leggermente più lunghe.
Ah, i miracoli che può fare un lungo taglio di capelli a strati. Se i tuoi capelli lunghi sono stratificati in pezzi più spessi, puoi divertirti molto di più in seguito a modellarli. Oltre al divertimento coinvolto nel processo, ti ritroverai anche con un’acconciatura dinamica che completa la tua eleganza interiore. Questa donna lo sa e sfoggia i suoi capelli antracite con orgoglio, protetta comunque dal suo vistoso paio di lenti da sole. Che aspetti a copiarla?
Senza strati sani, i capelli lunghi a volte possono sembrare pesanti o senza vita. Gli strati scalati rivelano la trama delle ciocche lunghe in modo naturale. Quando si tratta di styling, ci sono tutti i modi per ringiovanire quelle lunghe trecce, a partire da alcune onde da spiaggia semplici e casual. Oppure, un colore un po’ più spinto come questo viola potrebbe comunque valorizzarti.
Gli strati in questo taglio sono quasi impercettibili poiché si fondono perfettamente insieme. Questo è un taglio di capelli perfetto per qualcuno che non vuole perdere lunghezza e preferisce un’illusione di strati piuttosto che ovvi. I tagli di capelli lunghi a strati sono facili da modellare e molto versatili. Puoi raccogliere i capelli in una crocchia quando sei in ritardo o mantenerli dritti e semplici.
Se le tue ciocche sono naturalmente dritte, usa un balsamo profondo e lasciale asciugare all’aria dopo il lavaggio. Sembreranno lisci come la seta con il minimo sforzo. Se i tuoi capelli sono ricci, asciugali usando una spazzola grande e rotonda. Non usare troppa lacca per evitare capelli croccanti.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…