Che acconciatura scegliere se si hanno capelli biondi e corti, sopratutto se si amano i tagli rasati

Se stai cercando un taglio audace ma comunque elegante, potremmo aver trovato ciò che fa per te. Biondo e pixie sono la combinazione perfetta, e puoi sfruttare al massimo il taglio pixie con questo colore di capelli naturale, puoi avere una frangia più lunga nella parte anteriore, puoi modellarla in modo asimmetrico, puoi mantenere morbidi riccioli dritti o mossi per un look magico. Bionde alla moda e pixie versatili saranno grandi tendenze nei mesi a venire.

La rasatura, poi, merita da sola un capitolo completamente a parte! I capelli rasati lanciano un messaggio di ribellione ed unicità molto chiaro. Solo in poche se la concedono, e solo in poche possono difatti sfoggiarla senza paura! Qualunque sia il tuo stile solito, cambiare le carte in tavola ed optare per una rasatura parziale o completa può essere la strada da percorrere.

Pixie biondo rasato
Pixie biondo rasato – @bloom_an_grow

La donna in foto sfoggia un taglio corto, liscio e biondo, davvero molto accattivante. Il suo vestito scuro è assolutamente di classe, così come i suoi gioielli ed i suoi tatuaggi. Il suo portamento suggerisce grande stile e gusto. Che bel taglio biondo rasato, non aver paura di sperimentare con i tuoi capelli e mantenerli appuntiti e spigolosi! Laddove le ciocche sono più lunghe e voluminose, il suo hair stylist ha optato per spostarle quasi interamente di lato.

Capelli corti biondi pixie
Capelli corti biondi pixie – @bloom_an_grow

Una fronte nuda è espressione di grande fiducia, ed è il look perfetto quando si sfoggia un taglio pixie biondo. È tutta una questione di consistenza quando i tuoi capelli sono così corti. Qualcosa con cui giocare e creare un’atmosfera unica e irripetibile. Lo sa benissimo anche questa donna, che tramite i suoi sguardi ci comunica tutta la sua soddisfazione e la sua contentezza.

Dettaglio sulla rasatura laterale
Dettaglio sulla rasatura laterale – @bloom_an_grow

Il make up leggero ed il look elegante contrastano la rasatura laterale, rendendola un elemento davvero di distacco completo. Gli occhietti dolci ed il viso aggraziato sono davvero un piacere da guardare, e le ciocche rasate sulle tempie fanno davvero scalpore. In sintesi, un pixie corto con lati rasati è uno stile unico che sembra senza sforzo e senza tempo, ma ha un’atmosfera divertente e audace allo stesso tempo!

 

 

Leggi anche