Unghie rosse e nere: la Nail art ideale sia per l’autunno che per l’inverno

Lo smalto nero e quello rosso saranno tra i colori di unghie protagonisti di questo inverno. Sei alla ricerca di una manicure particolare e alla moda? Abbiamo selezionato per te alcune foto da cui prendere spunto.

La vostra intenzione è quella di avere unghie particolari e alla moda per tutto il prossimo inverno? Lo smalto nero e quello rosso saranno i tuoi più grandi alleati, per avere una manicure perfetta e alla moda in questa stagione invernale. Questi due colori sono molto apprezzati anche insieme. Sia il nero che il rosso regalano un mood forte, elegante e a tratti un po’ rock. Ancora, grazie all’accostamento di questi due colori si ottiene una Nail art intramontabile, sexy e seducente.

Entrambe le tonalità di smalto sono versatili e facili da abbinare, se sei pronta a sceglierle puoi completare il tuo beauty look della prossima stagione fredda. Le Nail art invernali che si possono realizzare con questi due colori sono davvero tante, per aiutarti ne abbiamo scelta qualcuna da Instagram da cui prendere spunto. Vediamo insieme come mixare tutte le sfumature di smalto nero e rosso per un risultato finale che lascia senza parole.

Unghie con smalto rosso e nero - @sarapolloli
Unghie con smalto rosso e nero – @sarapolloli

Per questo inverno siamo pronte a dare il via libero al total black sulle unghie con qualche sfumature di rosso. Lo smalto nero lucido è perfetto per realizzare una Nail art da urlo. In questa prima foto abbiamo una manicure eseguita su unghie corte e dalla forma a mandorla. Quest’ultima nell’ultimo periodo è quella più amata dalle donne. Alcune unghie si presentano nere altre rosse fuoco. Il finish è lucido. Questa manicure si può sfoggiare in qualsiasi occasione.

Unghie rosse e nere - @unghie.nails.passion
Unghie rosse e nere – @unghie.nails.passion

In foto, abbiamo una manicure che rispecchia a pieno tutti i colori del prossimo autunno. Abbiamo unghie lunghe dalla forma tonda con smalto rosso e nero. Entrambi sono stati scelti con toni più caldi proprio per adattarsi alla stagione fredda. Il finish dello smalto è sempre lucido.

Unghie rosse e nere dalla forma a mandorla - @evelin_garofalo_nails_siracusa
Unghie rosse e nere dalla forma a mandorla – @evelin_garofalo_nails_siracusa

Lo smalto rosso non passa mai di mode e regala sempre quell’aspetto sensuale e femminile, rendendo la tua manicure super sexy. In foto, abbiamo unghie più o meno lunghe dalla forma a mandorla. Per realizzare questa Nail art è stato utilizzato sia lo smalto rosso che quello nero. I disegni sono stati eseguiti con quest’ultimo. Il finish dello smalto è sempre lucido.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi desidera una Nail art autunnale.

Vantaggi

  • Il nero e il rosso insieme sono perfetti.

Svantaggi

  • Non tutte amano questo genere di manicure.