I tagli di capelli Pixie saranno la prima scelta delle donne che amano le acconciature molto carine e semplici da mantenerei. Vuoi mostrare la bellezza del tuo viso? Quindi puoi farlo con tagli di capelli corti pixie. Con le acconciature corte pixie Autunno inverno 2022-2023 sarai finalmente diversa e cool. Se vuoi cambiare il tuo stile e ti annoi con acconciature lunghe, scegli subito un taglio di capelli pixie e scegli la moda del momento anche nelle stagioni più fredde.
Come con altri tagli di capelli moderni, molte donne famose, star di programmi televisivi e attrici, ora scelgono acconciature pixie corte e meno lunghe, e la tendenza continua ad aumentare di giorno in giorno. Dunque perché non tenerti aggiornata con le ultimissime idee e i trend più in voga per l’autunno appena cominciato e l’inverno che verrà?
Il colore principe dell’autunno è indubbiamente il castano! Questa donna si lascia fotografare di lato, con il suo viso lungo a ovale. Il pixie è medio, con le ciocche che cadono lisce sul lato sinistro del suo volto. Questo pixie scalato castano con sfumature più chiare è davvero quello che ci vuole per affrontare in maniera vincente la stagione autunnale che sta per fasi sempre più fredda.
Per dare un tocco invernale ai capelli castani, potresti voler considerare delle sfumature bionde. La donna in foto ha optato per un pixie con frangia, ed ha voluto lasciare le radici castane ben visibili ma aggiungendo delle graziose sfumature bionde al di sopra. Una scelta vincente? Se ti piace su di lei, potresti valutare quanto starebbe bene anche a te e rendere questa la tua prossima acconciatura.
Se i colori dell’autunno sono letteralmente la tua passione, lasciati inebriare da essi! Questa donna ha racchiuso sul suo capo tutte le sfumature delle castagne, delle nocciole e delle foglie caduche tipiche di questa stagione. Le sfumature sono ricche e voluminose, e rappresentano davvero una alternativa vincente da sposare completamente quando gli alberi iniziano a spogliarsi e la temperatura inizia a scendere. E perché non applicare questi colori ad un pixie? Dopotutto, le acconciature Pixie sono le migliori acconciature dall’aspetto carino per le donne moderne. Possono anche farti sembrare più espressivo. Sono facili da modellare e ti danno il look più carino con uno stile minimale.
Abbraccia la texture dei capelli lisci e ordinati, per fare colpo in ufficio e a scuola. Durante lo styling, scegli una finitura semplice e genuina, non c’è bisogno di provare cose troppo complesse! Una volta che hai capito quanto sia vero che “less is more”, allora sarai pronta per provare questo taglio corto. Innegabilmente, se eri alla ricerca di qualcosa di leggermente più complesso e stratificato, dovresti cercare altrove per soddisfare queste particolari esigenze.
Ecco un altro simpatico taglio corto pixie, stavolta con frangia. Questo non si serve di particolari innovazioni o di riflessi, ma è tagliato in maniera molto minuziosa con siverse scalature, soprattutto sulla frangia. La chiave di questo stile è la frangia corta e i lati corti, che hanno però certamente bisogno di una costante manutenzione. Questo perché le ciocche asimmetriche aggiungono un bordo e gli strati morbidi lo levigano. Pertanto, lavorano come una squadra per creare uno stile di capelli davvero versatile!
Continua a leggere la guida su: Come asciugare i capelli pixie cut in modo corretto e le foto per scegliere il look migliore per te
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…